Hai qualche dubbio?

Qui trovi le risposte ad alcune tra le domande più comuni, sia di natura commerciale che di prodotto.

Temi frequenti

Gestione dell'account, canone annuale, opzioni e altro ancora. Diverse aree tematiche per dissolvere i tuoi punti di incertezza.

Ordina per argomento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Su MailUp puoi pagare con carta di credito o con PayPal. PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO Per l’acquisto di servizi attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario e/o il circuito di […] Continua a leggere

Da dove posso gestire il mio profilo, visualizzare le fatture ed effettuare nuovi acquisti?

Direttamente dalla piattaforma, nell’area Gestione abbonamento, a cui puoi accedere cliccando sull’icona del profilo in alto a destra; oppure, dall’homepage del sito MailUp, cliccando sul bottone Accedi in alto a destra: dopo aver effettuato l’accesso, clicca sull’icona Gestione abbonamento. All’interno […] Continua a leggere

Con quali credenziali accedo all’area Gestione abbonamento per visualizzare le nuove fatture?

Puoi accedere all’area Gestione abbonamento con lo stesso username con cui entri nella tua piattaforma MailUp: è il codice alfanumerico che trovi nell’angolo in alto a destra della tua piattaforma. Esempio di username: m80574 Esempio di password: piattaforma2015 Ricorda che […] Continua a leggere

Ho perso le credenziali di accesso all’area Gestione abbonamento. A chi le chiedo?

Dalla homepage del sito MailUp clicca su Accedi. Una volta dentro alla pagina di autenticazione, clicca su dimenticato?. Potrai recuperare le credenziali inserendo il tuo indirizzo email (riceverai un’email con il tuo username) o inserendo username e email (riceverai un’email […] Continua a leggere

Come si calcola il canone email annuale?

La definizione del canone email passa attraverso la scelta dell’edizione MailUp (Web, Pro, Enterprise) e della velocità di invio. Basandosi sul modello pay per speed, il canone email non prevede tetti mensili per la quantità di email inviate: anche se […] Continua a leggere

È possibile rimuovere l’indicazione “Messaggio inviato con MailUp” al fondo delle email?

Per eliminare questo pie’ di pagina e personalizzarlo con i riferimenti del tuo brand è necessario disporre dell’opzione Dominio personalizzato e piattaforma whitelabel, inclusa nelle edizioni MailUp Pro e MailUp Enterprise. L’opzione non è acquistabile separatamente. Continua a leggere

Cosa succede se aumento il numero di indirizzi a cui voglio inviare le email?

Puoi caricare infiniti destinatari sulla piattaforma, senza costi aggiuntivi. A cambiare sarà solo il tempo necessario per completare l’invio, superiore in proporzione al numero dei nuovi contatti: per esempio, se raddoppiano gli indirizzi email, raddoppia il tempo necessario per completare […] Continua a leggere

MailUp può aiutarmi a creare un database di indirizzi email?

MailUp ti aiuta a gestire al meglio la relazione con i clienti di cui possiedi già il contatto email, ma non vende né liste né indirizzi. Se vuoi costruire o alimentare il database di contatti, ti invitiamo a consultare la […] Continua a leggere

Posso caricare immagini e documenti in MailUp?

Sì. All’interno della piattaforma hai a disposizione spazio illimitato per caricare gratuitamente tutti i file utili per inviare le tue campagne di comunicazione. Ciascun file caricato non può superare i 10 MB ed esistono restrizioni sul contenuto. Continua a leggere

Come si calcola il prezzo degli SMS inviati?

Il costo del canale SMS si basa unicamente sul numero di messaggi di testo inviati. Non esistono canoni o costi fissi, paghi solo quello che invii: basta acquistare i crediti SMS per iniziare subito a spedire. Puoi farlo in qualsiasi […] Continua a leggere

Ti serve ulteriore supporto?

Cerca nel sito
Cerca nel sito

Un pratico spazio dove reperire tutte le informazioni legate a MailUp, a ogni livello di servizio.

Effettua una ricerca
Diventa esperto
Diventa esperto

Webinar, demo, ebook e molto altro. Tanti strumenti, digitali e gratuiti, per approfondire.

Scopri le risorse
Apri un ticket
Apri un ticket

Richiedi assistenza aprendo un ticket.

clicca qui
  • OVS
  • LoveTheSign
  • Yamaha
  • BPM