MailUp, Piattaforma di Email Marketing
Una sola piattaforma, tanti canali per comunicare. Scegli il modo migliore per parlare con i tuoi clienti.PROVALO GRATIS

Chi siamo

Storia

Il brand MailUp® nasce nel 2004, come risultato della ricerca e dello sviluppo di una business unit di Nweb Srl, società specializzata nel web engineering e web marketing. Costituita nel 2002 per iniziativa di 5 soci, NWeb, con sede a Cremona e Milano opera sia nel mercato nazionale che in quello internazionale tramite la controllata MailUp Inc. a San Francisco.
La società è cresciuta in modo costante ed esponenziale, soprattutto dal 2008 quando i soci hanno deciso di focalizzare il business dell'impresa sulla soluzione MailUp®. Un dato per tutti: fino a tre anni fa l'organico era di quindici persone, oggi lo staff è di 78 persone e in costante crescita. Oggi MailUp è la piattaforma professionale di invio SMS ed email più utilizzata in Italia, con 6.100 clienti diretti di cui 200 negli USA, 10.000 utenti e 20 miliardi di email inviate all'anno.

Numeri

MailUp® è oggi un prodotto affermato, leader di mercato nelle applicazioni per l'invio di direct marketing multicanale. I numeri: 10 anni di attività; 20 miliardi di email inviate all'anno; 170 rivenditori; 6.100 clienti diretti di cui 200 negli USA e 10.000 utenti, dalle piccole PMI alle multinazionali (vedi i casestudy); 5 milioni di euro di fatturato consolidato del 2012, con un tasso di crescita del 40% rispetto all'anno precedente.

Mercati Internazionali

Grazie alla controllata MailUp Inc. con sede a San Francisco, MailUp® è presente sui mercati internazionali con oltre 130 clienti diretti.

Riconoscimenti

La soluzione MailUp® è stata recensita da tutte le principali testate del settore, ricevendo importanti riconoscimenti, tra cui Internet.Pro, DailyNet, NetForum, SpotandWeb, ITNews, DonnaeWeb, PC Magazine, Pubblicità Italia, 01Net (vedi la rassegna stampa).

Certificazioni e Registrazioni

NWeb è la prima società italiana ad essere diventata official referral partner di Return Path Certification, la più importante whitelist internazionale che assicura la migliore deliverability. E' mantainer registrato presso il NIC dal 2006, membro EEC dal 2010, membro IAB dal 2006, ha conseguito nel 2007 la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000. E' inoltre membro di EEC, Signal-Spam, RIPE e M3AAWG.