MailUp, Piattaforma di Email Marketing
Una sola piattaforma, tanti canali per comunicare. Scegli il modo migliore per parlare con i tuoi clienti.PROVALO GRATIS

Email Marketing

Fare Email Marketing con MailUp significa scegliere lo strumento più completo e affidabile per gestire al meglio l'invio di email e newsletter.
Con una comunicazione costante e di qualità, costruisci la relazione con i tuoi clienti/prospect e aumenti le vendite.
MailUp è uno strumento web based, significa che non c'è nessun software da installare sul proprio pc, e nessun impatto sulla propria infrastruttura, anche nel caso di invio di milioni di messaggi email.
Su questo sito di e-commerce, è possibile acquistare il servizio MailUp, che è venduto con canone annuale flat, indipendente dal numero di messaggi email inviati e dal numero di liste configurate. MailUp è inoltre l'unico sistema che mette a disposizione ben 4 diversi canali di comunicazione: Email, Fax, SMS e Social. Riportiamo qui sotto un breve riepilogo delle domande più comuni dei nostri clienti, prima dell'acquisto di MailUp.


1) Come si calcola il canone annuale di MailUp?

Per l'invio di EMAIL, è possibile decidere di inviare qualunque numero di comunicazioni email in qualunque momento, senza tetti mensili: IL COSTO NON CAMBIA, il canone annuale è fisso anche se si inviano più messaggi di quelli previsti, oppure messaggi più grandi.


Email inviate>> SENZA LIMITI
Dimensione dei messaggi>> SENZA LIMITI
Destinatari>> SENZA LIMITI
Invii>> SENZA LIMITI
Numero di contatti caricati>> SENZA LIMITI
Liste>> SENZA LIMITI
Velocità di invio email>> IN BASE AL CONTRATTO SOTTOSCRITTO

Con MailUp si è liberi di inviare tutto quello che vuole. Niente costi nascosti! L'unica limitazione è sulla velocità di invio dei messaggi (banda riservata). Più il sistema è veloce nell'inviare email, più il canone annuale sarà alto. Possiamo fornire casistiche con costi e velocità di invio differenti.

Se invece non vuoi inviare email, ma altri messaggi sms e fax, non è necessario pagare alcun canone: basta acquistare un Pacchetto crediti per iniziare subito a spedire.


2) Non voglio l'indicazione "MESSAGGIO INVIATO CON MAILUP" al fondo delle email.

Per non avere questo "piè di pagina" dal fondo delle email inviate, è necessario acquistare l'opzione aggiuntiva "NO LOGO MAILUP" (per ulteriori informazioni vedi questo link tra le opzioni facoltative).


3) Cosa succede se il messaggio email pesa di più?

Se il messaggio pesa di più, ad esempio il doppio di quanto previsto nel preventivo, il tempo necessario per completare l'invio sarà doppio rispetto a quanto previsto.


4) Cosa succede se aumenta il numero di indirizzi email?

L'invio è comunque possibile senza costi aggiuntivi, semplicemente il tempo per completare l'invio sarà proporzionalmente superiore (es. doppi indirizzi, doppio tempo).


5) Non ho indirizzi a cui inviare

MailUp ti aiuta a gestire al meglio la relazione con clienti potenziali e già acquisiti, di cui hai gli indirizzi email. Se vuoi costruire un database, ti invitiamo a consultare la pagina Privacy.

Ti ricordiamo che MailUp non vende né liste né indirizzi.


6) Posso caricare immagini e documenti in MailUp?

Sì. All’interno della console hai a disposizione spazio illimitato per caricare gratis tutti i file utili per inviare le tue campagne di comunicazione. I documenti caricati, immagini o testi, non possono superare i 20 MB ed esistono restrizioni sul contenuto dei file.


  • Per PROVARE GRATUITAMENTE per 30 giorni il servizio MailUp cliccare qui
  • Per ACQUISTARE MailUp - Sistema professionale di Email Marketing cliccare qui
  • Per REGISTRARSI al nostro e-commerce come nuovi utenti cliccare qui