Il successo parte dal database

Raggiungi nuovi potenziali clienti e coltiva le tue liste di contatti, grazie a funzioni avanzate per la raccolta dei destinatari e la loro gestione automatica.

Alimenta il tuo database

Dal sito o sulle pagine social, in occasione di fiere ed eventi. Ogni punto di contatto è un’occasione per convertire i visitatori in nuovi iscritti.

Tante piattaforme in una

Configura in modo flessibile e granulare un diverso ambiente di lavoro per ciascuna categoria di cliente, prodotto o mercato.

Ambienti indipendenti

Imposta aree di lavoro autonome entro cui gestire diversi insiemi di messaggi, destinatari e statistiche.

Gruppi illimitati

Crea infiniti gruppi per ciascun ambiente e separa, per esempio, i migliori clienti dai potenziali.

Anagrafica unica

Lancia campagne multicanale (email e SMS) sfruttando l’anagrafica unica per i tuoi contatti.

Permessi granulari

Crea diversi amministratori e seleziona gli ambienti e le voci di menu a cui possono accedere.

Un database a prova di errore

La piattaforma processa in automatico gli indirizzi per individuare errori sintattici o di battitura, gestendo bounce e disiscritti. Per liste di contatti pulite e attendibili.

    Bounce

    Identificati e categorizzati per tipologia di errore.

    Disiscritti

    Isolati e ignorati nei successi invii.

    Indirizzi doppi

    Eliminati in fase di importazione.

    Indirizzi errati

    Visualizzati per un ulteriore controllo.

Centro preferenze flessibile e aperto

Scegli tra diverse modalità di disiscrizione dalle campagne e offri ai tuoi contatti la massima libertà nella gestione delle preferenze e della frequenze di invio.

Disiscrizioni

Con un clic, con conferma o regolando le preferenze di recapito. Tante modalità per consentire ai destinatari di rimuovere il proprio contatto dalle tue liste di invio.

Centro preferenze

Un pannello di controllo da cui i tuoi contatti possono completare e aggiornare il profilo con dati personali, iscrizioni e frequenze di invio.

Idee e best practice per far crescere la tua lista di destinatari in modo lecito, efficace e trasparente.

Stabilisci il contatto, in automatico

Sfrutta le funzioni Marketing Automation per inviare uno o più messaggi automatici di benvenuto a ogni nuovo iscritto – via Email o via SMS.

I tuoi dati sono al sicuro

Puoi recuperare tutti i dati presenti nella tua piattaforma entro sette giorni dalla data di cancellazione, sulla base dell’ultimo salvataggio.

Tutto il potenziale di MailUp.