Un team dedicato, per ogni attività

Tanti servizi di supporto, strategia e consulenza su misura per essere sempre al tuo fianco: dall'assistenza tecnica alla deliverability, dalle integrazioni alla creatività per le tue campagne.

Assistenza prioritaria

Assistenza prioritaria

Via telefono o email, per venire più rapidamente incontro alle tue richieste e individuare la migliore soluzione. Basta un clic sulla piattaforma o una semplice chiamata.

Delivery+

Incrementa i tassi di recapito grazie a un'ampia gamma di configurazioni, accreditamenti e consulenze personalizzate. Con Delivery+ raggiungi la migliore qualità d’invio.

Delivery+

Soluzioni su misura

Porta le tue attività di email e SMS marketing a un livello avanzato, grazie a consulenze strategiche modellate sulla tua realtà aziendale.

  • Onboarding

    Puoi ottimizzare le funzionalità della piattaforma affidando a MailUp la loro configurazione: dalla mappatura dei contatti alla creazione di ambienti e amministratori aggiuntivi.

    Onboarding
  • Consulenza sulle integrazioni

    Tutte le indicazioni e gli strumenti per connettere e sincronizzare la piattaforma MailUp con il tuo sistema esterno, qualsiasi esso sia: grazie a credenziali API, batch FTP e web services.

    Consulenza sulle integrazioni
  • Graphic & Design

    Un team creativo dedicato ai contenuti delle tue campagne: dalla progettazione grafica alla realizzazione di modelli HTML, fino alla redazione di testi originali.

    Graphic & Design
  • Gestione di invii ad alta priorità

    Aumenta la velocità di recapito per lanciare comunicazioni e promozioni nel minor tempo possibile: le tue campagne arrivano a destinazione entro due ore.

    Gestione di invii ad alta priorità

Formazione individuale

Ottieni il massimo dalle funzioni della piattaforma. Con il nostro percorso formativo approfondito ti guidiamo al miglior utilizzo degli strumenti di MailUp, dall'editor drag & drop agli invii automatici.

Formazione individuale

Customer success service

Un team dedicato che ti assiste a ogni livello, dal supporto commerciale al customer care. Per garantirti la continuità del servizio e una risposta a ogni tuo bisogno.

Customer success service
  • Assistenza commerciale
    Dal primo contatto all'acquisto di opzioni aggiuntive, come gli amministratori o l'aumento della frequenza d'invio.
  • Supporto tecnico
    La soluzione a ogni inconveniente, legato a qualsiasi area e funzione della piattaforma, dall'editor al caricamento dei file.
  • Progetti personalizzati
    Per prendere in carico ogni tua richiesta di soluzioni e integrazioni su misura, tra MailUp e il tuo sistema.
  • Customer care
    Il punto di coordinamento tra i diversi team di MailUp, per garantirti la rapida gestione delle tue richieste.