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In dieci anni abbiamo creato insieme la soluzione di email marketing più apprezzata in Italia. Hai anche tu talento, passione e idee? Ci piacerebbe che anche tu fossi parte del nostro successo.

Account Customer Care - Ref. ACC01

Il candidato prescelto verrà inserito all’interno del team Customer Care e si occuperà di seguire e sviluppare le relazioni con la clientela acquisita in ottica di miglioramento della customer experience.
Finalità del contatto saranno quelle di comprendere eventuali bisogni latenti trasformandoli in opportunità commerciali e prevenire l’abbandono del servizio con attività di revisione contrattuale, problem solving, ecc.
In particolare si occuperà di:
  • Emissione e follow up di offerte commerciali.
  • Survey telefoniche e/o via email per testare la soddisfazione del cliente.
  • Follow up clienti strategici.
  • Monitorare le attività dei clienti a supporto degli altri dipartimenti.
  • Attività di Upselling/Cross-Selling.
  • Emissione offerte di retention.
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza in customer care, customer success, customer service con elaborazione di offerte commerciali dedicate.
  • Predisposizione alla comunicazione telefonica, email , chat real time.
  • Capacità di strutturare relazioni con interlocutori di diversa natura (marketing executive, marketing operations, IT, C-level).
  • Capacità di anticipare e contestualizzare i bisogni del cliente in un’ottica di customer satisfaction.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza di differenti tool di troubleshooting e di comunicazione interna (Jira, Atlassian Confluence, Zendesk).
  • Provenienza da settore digital, email-marketing e analoghi.
  • Gradita (ma non indispensabile) la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Offerta economica:

CCNL Commercio – Livello di inquadramento secondo esperienza.

Sede di lavoro:

Milano.