Video tutorial

Una galleria di video tutorial ‒ costantemente aggiornata ‒ che ti permette di vedere con i tuoi occhi, e capire ancora più velocemente, il funzionamento della piattaforma MailUp.

Filtri e gruppi

Filtri e gruppi

Segmenta il tuo database utilizzando filtri e gruppi, per mandare contenuti davvero rilevanti: aumenterai l'engagement!

guarda il video
Contenuti dinamici

Contenuti dinamici

Come differenziare le comunicazioni: con i blocchi dinamici, invii contenuti ad hoc ad un cluster specifico del tuo database.

guarda il video
Fare A/B test

Fare A/B test

L'A/B test è il modo migliore per ottimizzare le email. Testa due/tre versioni ed invia il messaggio più performante.

guarda il video
Autoprofilazione

Autoprofilazione

Profila correttamente il tuo database, aggiornando i dati dei tuoi destinatari e sollecitandoli a fornirti maggiori informazioni.

guarda il video
Marketing Automation

Marketing Automation

Impara a creare flussi automatizzati di Email e SMS per massimizzarne la rilevanza e la tempestività.

guarda il video
Importare manualmente i contatti

Importare manualmente i contatti

Scopri come importare manualmente in piattaforma il tuo database di contatti, seguendo 3 semplici step.

guarda il video
Editor BEE

Editor BEE

Impara a creare comunicazioni ottimizzate per fruizione da mobile in modalità drag&drop, utilizzando l'editor BEE di MailUp.

guarda il video
Controllare e inviare i messaggi

Controllare e inviare i messaggi

Impara a controllare ogni messaggio email prima di procedere all'invio, con la piattaforma MailUp.

guarda il video
Consultare le statistiche

Consultare le statistiche

Interpretare correttamente i dati porta a ottimizzare le strategie email. Ecco come leggere le statistiche sulla piattaforma.

guarda il video
Il canale SMS

Il canale SMS

MailUp è una piattaforma multicanale: scopri che cosa puoi fare con gli SMS e come utilizzarli.

guarda il video
Strumento Collaboration

Strumento Collaboration

Collaboration facilita la creazione delle email, permettendoti di condividerle con il team o con i clienti, commentarle e approvarle.

guarda il video
Gestire gli inattivi

Gestire gli inattivi

Gli utenti dormienti o inattivi non fanno bene al database e alla reputazione di chi invia email. Ecco come porre rimedio.

guarda il video
La raccolta del dato

La raccolta del dato

Grazie ai form drag & drop, iscrizione e profilazione degli utenti sono semplicissime e consentono di inviare email profilate.

guarda il video
  • OVS
  • LoveTheSign
  • Yamaha
  • BPM