MailUp 9: the (R)Evolution

Ti presentiamo la nuova versione della piattaforma, completamente ridisegnata e ancora più semplice e intuitiva. MailUp 9 ti offre nuove funzioni avanzate per la creazione, la Marketing Automation e il tracciamento delle campagne Email e SMS.

PROVALA SUBITO

Scopri la piattaforma MailUp più potente di sempre

User experience, creazione condivisa e marketing automation: sono le parole chiave attorno a cui abbiamo sviluppato MailUp 9, per offrirti una navigazione più immediata e nuovi strumenti per comunicare con i tuoi clienti.

  • User experience
  • Collaboration
  • Marketing Automation

User Experience

L'interfaccia grafica, più moderna e intuitiva, migliora sostanzialmente la navigazione.

La dashboard si arricchisce dei principali report d’invio, mentre il menu principale si riorganizza per rendere più agile ogni azione sulla piattaforma.

Collaboration

Un nuovo strumento per condividere con chi vuoi la creazione delle tue email.

Tu crei la campagna e la condividi, i tuoi collaboratori aggiungono note e commenti con un clic su qualsiasi elemento grafico e testuale.

Marketing Automation

Ora puoi combinare email e SMS in unico workflow automatizzato, con poche e semplici operazioni drag & drop.

Una nuova funzione avanzata che fonde automation e multicanalità, per comunicare con il destinatario giusto al momento giusto, intrecciando il potenziale delle email e degli SMS.

Email e SMS, in un unico workflow

Alle funzioni di email automation abbiamo aggiunto gli SMS, per offrirti una tecnologia multicanale che ti permette di guidare il cliente dal primo contatto all’acquisto, fino alla loyalty. Con i workflow è il comportamento del destinatario che innesca la tua campagna.

Scegli un evento di partenza
Iscrizione, giorno del compleanno o dell’abbandono del carrello: seleziona la condizione che attiva il flusso di invii.

Definisci il workflow
Grazie all’interfaccia drag & drop bastano pochi clic per mettere a punto un flusso automatizzato di email e SMS.

Imposta le condizioni di invio
I filtri ti consentono di definire specifiche segmentazioni dei destinatari e selezionare fasce di non disturbo.

Consulta le statistiche in tempo reale
Una volta lanciato il workflow, segui i risultati delle campagne e crea report aggregati dettagliati.
Menu e voci, il redesign si fa funzionale
Creare l'email, un gioco di squadra ancora più facile

Creare l'email, un gioco di squadra ancora più facile

Con Collaboration puoi condividere con chi vuoi la fase di creazione della tua campagna, per richiedere l’approvazione o un feedback sul design e il copy.

Condividi l’email
Inserisci gli indirizzi email delle persone che vuoi coinvolgere, e invia loro un invito a collaborare alla campagna.

Raccogli i feedback
Testi, design, call to action: i tuoi collaboratori possono inserire note e commenti con un clic su qualunque punto dell’email.

Prepara il lancio
Una volta definita la versione finale, contrassegna l’email come risolta e, dopo l’invio, archiviala.


Scopri collaboration

Menu e voci, il redesign si fa funzionale

Riprogettata nel look & feel e riorganizzata per aree funzionali, la nuova interfaccia ti consente di:

  • Nascondere il menu principale, per guadagnare spazio di lavoro.
  • Navigare in modo più semplice e veloce grazie a percorsi abbreviati.
  • Navigare in modo più intuitivo grazie al menu laterale riorganizzato in aree funzionali, con due nuove voci: Pagine e Automation.
  • Conoscere sempre dove ti trovi grazie ai breadcrumb.
  • Gestire il tuo account in una sezione dedicata, raggiungibile con un solo clic.
  • Richiedere supporto in modo immediato, grazie alla nuova sezione posta sulla barra superiore.

Scopri le novità nel dettaglio
Menu e voci, il redesign si fa funzionale
Una dashboard dinamica e personalizzata

Una dashboard dinamica e personalizzata

La nuova dashboard offre a ogni nuovo accesso in piattaforma alcuni dati chiave sulle tue ultime campagne:

  • L'andamento dei volumi di invio di email e SMS negli ultimi 6 mesi.
  • Il numero di destinatari, di aperture uniche e di clic unici dell’ultimo invio.
  • Gli ultimi cinque messaggi modificati, con data e ora dell'ultima modifica.
  • I dettagli e le informazioni chiave della lista.
  • Gli ultimi cinque invii, accompagnati dai dati sul numero di invii, i tassi di apertura e di clic.
  • Il confronto tra aperture su desktop e su mobile.

Scopri la dashboard

Tutto su MailUp 9

Il comunicato stampa del lancio e una selezione di immagini: qui trovi le risorse per conoscere meglio la nuova piattaforma.

  • OVS
  • LoveTheSign
  • Yamaha
  • BPM