MailUp, Piattaforma di Email Marketing
Una sola piattaforma, tanti canali per comunicare. Scegli il modo migliore per parlare con i tuoi clienti.PROVALO GRATIS

Funzionalità del nostro software per newsletter

Creazione e invio di newsletter professionali

Con il software per newsletter MailUp crei e invii le tue campagne in pochi clic. Scopri il nuovo editor, carica la tua creatività HTML o scegli uno dei numerosi modelli ideati per la tua azienda. Con la funzione test A/B puoi provare versioni diverse e inviare quella vincente, la più efficace. Con MailUp è facile!


Gestione dei destinatari

Carica l’elenco dei destinatari nel formato preferito – excel, testo, csv – crea infiniti gruppi e profili d’invio, disiscrivi i destinatari che ne fanno richiesta. Se integri la console con blog o ecommerce, puoi inserire un modulo d’iscrizione alla newsletter e gestire iscrizioni e disiscrizioni a norma di legge. Con il software per newsletter MailUp anche la gestione del database è facile e sicura, senza errori.


Invio sicuro con garanzia antispam

Puoi programmare ogni invio con garanzia antispam, perché i server e gli IP di invio sono esclusi da ogni black-list antispamming. MailUp usa server registrati presso il RIPE, senza il rischio che errori di ISP possano compromettere la reputazione dei server.


Report statistici

Consulta i report statistici aggregati e per singolo destinatario e valuta il successo di ogni campagna. La console ti indica non solo il numero di aperture e i clic, ma anche la posizione geografica da cui il destinatario apre l’email, il dispositivo usato per l’apertura, il sistema operativo scelto e i contenuti più cliccati.


Un server SMTP ad alto tasso di recapito

Con MailUp hai SMTP+ beta per inviare grandi quantitativi di email da un'applicazione web, da un sito di ecommerce e perfino dalla tua casella di posta abituale come Outlook o Thunderbird. I tuoi invii, anche per le email transazionali, sono ad alto tasso di recapito e puoi consultare statistiche fino a livello del destinatario. In più, gestisci in automatico feedback loop, errori e disiscrizioni e puoi costruire un database con l’elenco dei destinatari.


Integrazioni, anche con i social network

Il software per newsletter MailUp è integrato con i principali social network e con i più diffusi CMS come Drupal, Joomla e WordPress. Grazie all’ampia libreria di API gratuite puoi collegare la console a database esterni, CRM, ecommerce, ERP, sistemi di web analytics e di business intelligence. MailUp parla con tutti.


Reputazione sotto controllo

Con MailUp gli errori sono sempre tracciati. Il software per newsletter riconosce 1.600 formati di email bouncing e provvede alla pulizia automatica. In più, puoi gestire in modo automatico gli utenti inattivi coinvolgendoli con messaggi e campagne personalizzati. La funzione rimuove questi destinatari solo se, dopo molto tempo, dimostrano con la loro inattività di non essere interessati alle tue comunicazioni. Così gli “zombi” non compromettono la reputazione del mittente e con questa i risultati di ogni invio.


Sicurezza

Il software per newsletter MailUp è sicuro e a norma di legge. La console è sviluppata su piattaforma Microsoft .NET e utilizza un database Microsoft SQL Server. Il salvataggio dei file è periodico, i back up sono effettuati in duplice copia e tenuti in due edifici separati per garantire la business continuity.