Un sistema realmente integrato

Un sistema realmente integrato

Problemi di incompatibilità? Con MailUp la questione non si pone, perché è un sistema aperto e completo di un'ampia libreria di API gratuite che ti permettono di collegare database esterni, CRM, CMS, ERP, sistemi e-commerce, di web analytics e business intelligence. Non male, no? Ma non è tutto, perché MailUp ti offre anche il canale SMTP+ con cui puoi inviare moltissime email da un'applicazione web, da un sito e-commerce e perfino dalla tua casella di posta abituale. E i dati? Possono essere raccolti da MailUp oppure da altre applicazioni software. Il risultato è un database senza problemi di comunicazione.

TUTTE LE FUNZIONALITÀ

Aperto, flessibile, personalizzabile: è MailUp

La piattaforma si integra facilmente con CMS, CRM, ERP, e-commerce e sistemi di business intelligence. Le email sono inviate sfruttando tutti I vantaggi della console: recapito sicuro anche per le email transazionali, tracciabilità dei dati e possibilità di creare invii automatici al verificarsi di determinati eventi.

Console sviluppatori.

Console sviluppatori.

Puoi richiedere una console sviluppo gratuita per testare le integrazioni che hai creato tra i tuoi sistemi e MailUp, simulando l’uso di tutte le funzioni della piattaforma.
Scopri di più

Liste separate per risultati sorprendenti.

Liste separate per risultati sorprendenti.

Perché MailUp riesce a garantirti un simile livello di integrazione? Semplice. La sua struttura prevede ambienti diversi e separati tra loro (detti "liste"). Ciascuno di questi ha il proprio elenco di iscritti e disiscritti, oltre a un’anagrafica con una struttura personalizzabile e campi dedicati. MailUp può essere integrata tramite XML http Post, Web service SOAP e REST, RybyGem, Batch FTP. E la sicurezza? Le procedure API sono protette da utilizzi fraudolenti tramite limitazione agli IP autorizzati, configurabili dalla console.
Scopri di più

Webhooks. Una stretta di mano che aiuta le integrazioni.

Webhooks. Una stretta di mano che aiuta le integrazioni.

Con i webhooks la tua console può “dialogare” con altre applicazioni in modo facile, intelligente e standardizzato. In più, puoi gestire in modo ottimale e tempestivo tutti gli eventi rilevati. Gli aggiornamenti avvengono in tempo reale, grazie a una “stretta di mano” (handshake) fra due applicazioni. Più comodo di così...
Scopri di più

Tutto in sincronia.

Tutto in sincronia.

Importare l’elenco degli indirizzi da fonti esterne, prima di ogni invio, non è certamente la modalità più rapida. Ed è un problema che puoi evitare, grazie alla sincronia dell’anagrafica (mono o bi-direzionale) garantita da MailUp. In aggiunta, tramite l’esportazione dei dati statistici relativi a ogni singolo utente, puoi arricchire i database esterni con aggiornamenti e informazioni preziose su ciascun utente.
Scopri di più

Pensiamo anche ai form di registrazione.

Pensiamo anche ai form di registrazione.

MailUp gestisce in modo efficiente i tuoi form di registrazione, grazie i quali si integra con i siti web. Come funziona? Semplicissimo: MailUp invia l’email di richiesta di conferma e cura l’iscrizione, che comprende anche la registrazione di dati utili dal punto di vista normativo (IP, data e ora di registrazione utente). Per te, una sicurezza in più!
Scopri di più

Le email arrivano a destinazione.

Le email arrivano a destinazione.

Con la funzione SMTP+, inclusa in MailUp, hai la certezza di inviare e tracciare in sicurezza anche i messaggi transazionali, come per esempio conferme di iscrizione, password, avvisi importanti, notifiche…Rispetto ai sistemi tradizionali, hai la garanzia di un alto tasso di recapito (cioè la capacità di evitare i filtri antispam), tempi di arrivo a destinazione quasi istantanei e servizio affidabile. Il tutto senza costi aggiuntivi.
Scopri di più

Messaggi automatici? Fonte di informazioni.

Nella tua campagna di comunicazione, è utile anche raccogliere informazioni da fonti esterne. Con MailUp questo è possibile grazie ai messaggi automatici (triggered) che, per esempio, ti permettono di raccogliere dati da un sito e-commerce. Da questi siti spesso partono messaggi automatici per fidelizzare i clienti, oppure per recuperare carrelli abbandonati, oppure ancora per proporre prodotti di maggior pregio a clienti che hanno acquistato in passato.
Scopri di più

Una consulenza su misura.

Una consulenza su misura.

MailUp è a tua completa disposizione per realizzare integrazioni e personalizzazioni, promuovere le integrazioni sviluppate e testate nella console sviluppo o creare nuove API per rispondere alle tue esigenze. La personalizzazione è portata ai massimi livelli, per il successo della tua campagna.
Contattaci

Amico dei sistemi di web analytics.

Amico dei sistemi di web analytics.

MailUp si integra alla perfezione anche con tutti i sistemi di web analytics. E lo fa con intelligenza, perché il codice di tracciamento può essere aggiunto in modo automatico a ogni link, per non interferire con il codice HTML.
Scopri di più

Sperimenta anche tu l'invio senza limiti!

Richiedi subito una prova gratuita con MailUp e scopri come migliorare i risultati della tua campagna.

Scopri tutte le caratteristiche

Gestione multisito
Integrare con i Social Network
E-commerce, CRM e CMS
Integrare con DB esterni
Autologin in piattaforma

MailUp è stato scelto da 7.000 clienti e 10.000 utenti in tutto il mondo.

  • OVS
  • Dainese
  • Amnesty International
  • Yamaha
  • Korean Air
  • BPM

Ti aiutiamo a scegliere il tuo piano