Gestire le tue mailing list? Un gioco da ragazzi.

Gestire le tue mailing list? Un gioco da ragazzi

Con MailUp puoi gestire mailing list, gruppi e profili di invio, eliminando in automatico gli indirizzi doppi e prendendo in carico gli utenti che annullano la propria iscrizione. La procedura è guidata, rapida e sicura. Massima semplicità, senza installare nessun software aggiuntivo. Non male, no?

TUTTE LE FUNZIONALITÀ
Unica, dinamica e flessibile.

Unica, dinamica e flessibile.

Nella console hai un’unica anagrafica indipendente dal canale (email, SMS o fax). In questo modo, puoi associare le informazioni di profilazione, generate dalle tue campagne email, e segmentare gli utenti. E la flessibilità è al tuo servizio.
Scopri di più

Liste sempre attendibili? Ti aiuta MailUp.

Liste sempre attendibili? Ti aiuta MailUp.

Con MailUp, la tua anagrafica è sempre aggiornata, perché puoi gestire in modo automatico iscrizioni e disiscrizioni. Il meccanismo è semplice: l’iscrizione avviene, per esempio, tramite comodi moduli di iscrizione personalizzabili e integrabili in qualunque sito; l’indirizzo IP di chi si iscrive è registrato con data e ora, in fase iniziale e di conferma. E i disiscritti? La lista degli utenti è esportabile, con data e IP di disiscrizione a norma di legge e perfino indicazioni sulle modalità di cancellazione (da link, da amministratore e da importazione).
Scopri di più

Liste no limits.

Liste no limits.

MailUp ti permette di creare liste infinite e indipendenti di utenti iscritti, con messaggi email, statistiche e relative personalizzazioni. Il risultato? Il vantaggio di avere tanti MailUp in uno, senza costi aggiuntivi di nessun tipo. Grazie a questa funzionalità, puoi gestire siti o clienti diversi in modo facile e conveniente.
Scopri di più

Gestire le disiscrizioni è ancora più facile.

Gestire le disiscrizioni è ancora più facile.

Al momento della disiscrizione, l’utente può scegliere tra una serie di opzioni: può per esempio decidere se modificare il proprio indirizzo oppure non ricevere notifiche solo per un determinato periodo di tempo, pur rimanendo iscritto. E se un utente vuole non ricevere più una newsletter, ma continuare a riceverne altre? Con MailUp è possibile, tramite un’opzione che definisce quali liste mostrare tra tutte quelle create.
Scopri di più sulle modalità di disiscrizione e sul centro gestione profilo

Gruppi infiniti. E segmentazioni vincenti.

Gruppi infiniti. E segmentazioni vincenti.

Con MailUp, puoi creare un numero illimitato di gruppi all’interno di una specifica lista, ai quali inviare messaggi diversi. Qualche esempio? Migliori clienti, rivenditori, potenziali clienti, distributori... Ciascun destinatario può appartenere a più gruppi, pur ricevendo un solo messaggio per invio. Ma non è tutto, perché puoi anche scegliere di formare gruppi casuali di utenti, con un numero di iscritti che definisci a piacere. Un sistema efficace, per attività di campionamento e di test A/B. Utilissimo, no?
Scopri di più

Comunicazioni senza traccia di errore.

Comunicazioni senza traccia di errore.

In fase di importazione il sistema processa in automatico l’elenco delle email per individuare eventuali errori sintattici. Controlla inoltre l’effettiva esistenza del dominio e possibili errori di battitura (per esempio "homail.com"). Infine, le email non esistenti o errate vengono visualizzate, per un ulteriore controllo e una correzione manuale.
Scopri di più

Una funzione in più. Per una gestione ancora migliore.

Una funzione in più. Per una gestione ancora migliore.

Grazie alla funzione di autoprofilazione, puoi chiedere ai tuoi utenti di aggiornare direttamente i propri dati oppure far compilare loro dei questionari. Per le nuove attivazioni, sono disponibili tre tipi di moduli: aggiornamento dati anagrafici, inserimento del numero di cellulare, modifica indirizzo email. Ti basta solo inserire un link nel tuo messaggio e l’utente potrà aprire il modulo scelto.
Scopri di più

Sperimenta anche tu l'invio senza limiti!

Richiedi subito una prova gratuita con MailUp e scopri come migliorare i risultati della tua campagna.

Scopri quante cose puoi fare con MailUp

Notifica cancellazioni automatiche
Integrazione DB esterni
Sistema di verifica email a norma
Gestione mail da rimuovere
Rispetto delle norme sulla privacy
Ricerca rapida di un contatto
Gestione evoluta importazione
Anagrafica personalizzabile
Esportazione via ftp
Fino a 41 campi anagrafici
API esterne
Copia e incolla liste
Permission marketing
Modelli di liste
Gruppi infiniti

MailUp è stato scelto da 7.000 clienti e 10.000 utenti in tutto il mondo.

  • OVS
  • Dainese
  • Amnesty International
  • Yamaha
  • Korean Air
  • BPM

Ti aiutiamo a scegliere il tuo piano