Calcola quanto incide la deliverability sul tuo fatturato

Una recapitabilità bassa è la conseguenza diretta di database obsoleti, contenuti non rilevanti, reputazione del mittente scarsa, mancanza di protocolli di autenticazione, mittente in blacklist. Ogni contatto perso è un guadagno mancato.

Calcola l'impatto
Calcola quanto incide la deliverability sul tuo fatturato

Calcola l'impatto sul tuo fatturato

I tuoi dati

I tuoi dati aziendali

Inserisci il numero di indirizzi email presenti nel tuo database.
Il tasso di recapito indica la percentuale di email recapitate correttamente sul numero totale di invii effettuati.
Il tasso di apertura indica la percentuale di email aperte sul numero totale di invii effettuati.
Il tasso di clic indica la percentuale di email che vengono cliccate sul numero totale di invii effettuati.
Con conversione si intende l'azione che si desidera che l'utente compia sulla pagina di destinazione: acquisto, iscrizione, download, ecc.
Con valore si intende il ricavo economico derivante da una conversione.

Cliccando su "Vai ai risultati" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.