Fondazione AVSI

La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, ONLUS, nata nel 1972 e impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 37 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia. AVSI opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni, raggiungendo più di 4.000.000 beneficiari diretti.

Cercavamo uno strumento che risolvesse il problema di un sistema di invio email non più al passo con i tempi e che ci permettesse di comunicare fra di noi e con i nostri sostenitori. Ci siamo affidati a MailUp per l'invio delle newsletter settimanale e mensile inglese, rispettivamente inviate a oltre 28.000 e 2.000 contatti, e per l'invio di comunicazioni interne alla ONG. La scelta di usare MailUp è stata importante per conoscere meglio i nostri sostenitori e di conseguenza ottimizzare e orientare il nostro lavoro.

Soluzione Per promuovere le nostre iniziative e campagne abbiamo utilizzato la console MailUp che presenta un'interfaccia semplice e intuitiva e consente di inviare in modo facile un elevato numero di newsletter e messaggi. Inoltre, l'accesso a statistiche di apertura e lettura delle newsletter inviate è importante e interessante per continuare a migliorare.
MailUp ci ha permesso di migliorare il sistema di invio massivo di messaggi agevolando il lavoro. Inoltre è stato possibile accedere a informazioni a noi sconosciute in precedenza, ovvero siamo venuti a conoscenza di cosa incuriosisce e attira il nostro sostenitore e quindi siamo ora in grado di comunicare in modo più efficace il nostro impegno per lo sviluppo dei popoli.
Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

PROVA LA PIATTAFORMA