Fonte di Speranza Onlus

L'Associazione Fonte di Speranza Onlus nasce nel 2004 con lo scopo di realizzare e sostenere progetti di sviluppo umano in tutto il mondo, dando particolare rilevanza a quelli in favore dell'infanzia, della maternità e della condizione femminile in generale. L'organizzazione, laica e indipendente, persegue i suoi obiettivi attenendosi ai principi di non discriminazione, solidarietà e giustizia sociale.

La cospicua rete di donatori privati rappresenta un punto di forza dell'organizzazione. Il nostro obiettivo era poter raggiungere i circa 10.000 sostenitori per informarli delle attività, delle emergenze e dei risultati dell'Associazione
Dopo aver vagliato altre possibilità, abbiamo scelto MailUp per la sua straordinaria flessibilità e semplicità. Anche la grande possibilità di profilazione e le importanti informazioni derivanti dalle statistiche, molto complete, ci hanno convinto ad affidarci a MailUp per raggiungere con sicurezza i nostri donatori.

Risultati Ogni settimana inviamo a circa 10.000 contatti una email per informare sulle nostre campagne mensili. Le nostre comunicazioni sono quasi sempre finalizzate alla donazione diretta, senza passare da una pagina di atterraggio. è solo da pochi mesi che abbiamo iniziato a usare la console di MailUp, ma abbiamo già potuto rilevarne l'efficacia: la email per la campagna Ambulatorio-Maternità a Kemba ha avuto un notevole successo, con circa il 21% di aperture.
Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

PROVA LA PIATTAFORMA