Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
Sms
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Richiedi un preventivo
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Demo
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Tips
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
Blog
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Academy
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Osservatorio statistico
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Contatti
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Chi siamo
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Clienti
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Sedi
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Lavora con noi
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
Responsabilità sociale
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Investors
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
Press
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Sicurezza & GDPR
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Sicurezza e GDPR
MailUp è al fianco delle aziende nella protezione dei dati e nella tutela della privacy. Scopri come essere compliant.
2 mesi gratuiti se scegli un piano annuale entro il 31/01: attivalo subito
In occasione della tre giorni del Festival del Fundraising, MailUp lancia la versione arricchita del white paper: un percorso completo tra i canali di messaging più efficaci per fidelizzare i donatori e fare fundraising.
Scarica il comunicato stampa
MailUp lancia Email, SMS e Messaging Apps per il settore Onlus & No profit, la versione espansa del white paper dedicato alle strategie per le organizzazioni senza scopo di lucro.
Il lancio del contenuto cade nei giornidel Festival del Fundraising(15-16-17 maggio, Pacengo di Lazise), la più grande conferenza italianadedicata al No profit e al fundraising, a cui MailUp parteciperà con un workshop (giovedì 16 maggio, 10.30)dedicato alle strategie di Messaging Apps per costruire un dialogo personalecon i donatori.
Frutto della decennale attività di MailUpa supporto del mondo Onlus e No profit, il white paper si pone come un percorsodi apprendimento tra le attività fondamentali per coinvolgere donatori potenziali, occasionali eregolari, tramite Email, SMS e Messaging Apps: dalla raccolta di nuovi contatti allo storytellingper coltivare la relazione nel tempo, dalla segmentazione dei destinatari finoalle campagne di raccolta fondi.
A chiusura del percorso, due case study che approfondiscono le strategie di due giganti del settore: Medici Senza Frontiere e Amnesty International.
Email, SMS e Messaging Apps per il settore Onlus & No profit è gratuito; per scaricarlo è sufficiente compilare il form all’indirizzo dedicato.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: “Per il mondo No profit è fondamentale adottare una prospettiva cross-canale che sappia intrecciare i canali di messaging più immediati ed efficaci. L’abbiamo esplorata in profondità nel nostro white paper, aggiornandolo ed espandendolo: si tratta di un contenuto formativo che getta le basi teoriche per poter mettere a punto strategie reali. Non c’è occasione migliore per presentarlo dell’apertura del Festival del Fundraising, la tre giorni dove terremo un workshop – tenuto dalla nostra Communications Manager Maria Giulia Ganassini –, in cui porteremo la nostra expertise di Digital Marketing al servizio di enti e organizzazioni”.