L'email vincente?
Chiedilo all'A/B test

Scopri cosa preferiscono ricevere i tuoi contatti e migliora i risultati delle campagne.

Vuoi capire subito il potenziale di MailUp in pochi minuti? Guarda la demo

Piccole modifiche, massima efficacia

Sperimenta più versioni del messaggio su un campione di destinatari e scopri, prima dell’invio, quale raggiunge il risultato stabilito.
  • Definisci le varianti dell'email
    Definisci le varianti dell'email
    Crea più versioni del tuo messaggio modificando l'oggetto, la call to action, le immagini o l'header.
  • Imposta il campione di destinatari
    Imposta il campione di destinatari
    Puoi scegliere il numero di contatti su cui effettuare il test, in una percentuale tra il 5 e il 30% sul totale dei tuoi iscritti.
  • Stabilisci il criterio di successo
    Stabilisci il criterio di successo
    Miglior tasso di apertura o di clic: puoi definire il parametro che determina l'email vincitrice.
  • Seleziona la durata del test
    Seleziona la durata del test
    Puoi impostare l'intervallo di ore al termine del quale l'email più performante sarà inviata ai rimanenti destinatari.
Piccole modifiche, massima efficacia

L'invio, in automatico o manuale

Metti alla prova due o più versioni del tuo messaggio: puoi inviare l'email vincente dell'A/B test automaticamente, in base al criterio di successo, oppure manualmente, per scegliere tu quando e quale campagna inviare.
L'invio, in automatico o manuale

Traccia i risultati e perfeziona le future campagne

Incrementa le performance dei successivi invii analizzando i dati di ogni campagna. Grazie a una reportistica accurata e di facile consultazione puoi visualizzare sia l'insieme totale delle tue spedizioni, sia il dettaglio relativo a ciascun invio (A e B).
Traccia i risultati e perfeziona le future campagne

Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

Prova la piattaforma