Invia campagne rilevanti

Il messaggio giusto al destinatario giusto, segmentando i tuoi contatti. Per campagne non solo gradite, ma anche attese.

Filtro anagrafico

Traccia l'identikit dei tuoi contatti

Hai fino a 39 campi per segmentare il database e impostare un filtro anagrafico basato su età, genere, professione e interessi del tuo destinatario.

Filtro geografico

Localizza offerte e promozioni

Perché inviare a tutto il database una campagna relativa a una sola città? Con un filtro geografico imposti in pochi clic l’invio ai soli contatti presenti in quell’area.

Filtro attività

Coltiva la comunicazione con i destinatari

Vuoi inviare solo a chi ha aperto il messaggio o cliccato sul link? Con il filtro per attività orienti il nuovo invio sul risultato del precedente. Per campagne di follow-up coerenti ed efficaci.

Filtro dispositivo

L'invio intelligente, per dispositivo

Un filtro per scegliere i destinatari della tua campagna a seconda del loro dispositivo e del sistema operativo utilizzato: mobile o desktop, iOS o Android.

Un database ricco e dettagliato

    Moduli di autoprofilazione

    Le campagne di successo sono quelle che incontrano gli interessi e le esigenze dei destinatari. Con l’editor drag & drop crei un modulo di autoprofilazione per richiedere ai tuoi contatti informazioni nuove e aggiornate.

    Centro preferenze

    Puoi facilmente configurare un pannello di controllo dove i tuoi contatti possono completare e aggiornare il proprio profilo, in autonomia e in qualsiasi momento: dati personali, iscrizioni alle newsletter e frequenze di invio.

La segmentazione delle email: strumenti e attività per inviare email rilevanti per ciascun destinatario.

Crea campagne differenziate e su misura

Con i contenuti dinamici coinvolgi i tuoi destinatari in base a interessi, attività e dati anagrafici. Un avanzato strumento di marketing per recapitare offerte diversificate e personalizzate. In una parola, rilevanti.

Migliori performance, invio dopo invio

Consulta le aperture e i clic di ogni singolo destinatario, i report geografici e per dispositivo. L’analisi dei risultati è il punto di partenza per inviare campagne sempre più efficaci e profilate nel dettaglio.