Monitora il successo dei tuoi SMS

Hai il pieno controllo sui tuoi messaggi grazie a report statistici approfonditi, per campagna e per singolo destinatario, fino al tracciamento dei clic effettuati sul link.

Vuoi capire subito il potenziale di MailUp in pochi minuti? Guarda la demo

I risultati, nel dettaglio e in tempo reale

Migliora l'efficacia dei tuoi SMS, campagna dopo campagna, analizzando le statistiche di invio aggregate per messaggio, filtrate per stato di consegna o dettagliate per destinatario.

I risultati, nel dettaglio e in tempo reale SCOPRI I REPORT STATISTICI

Misura il successo con il tracciamento dei link

Un report specifico per conoscere il numero di clic totalizzato dal link nel messaggio e valutare il grado di interazione dei destinatari.
Misura il successo con il tracciamento dei link

Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

Prova la piattaforma

Novità di prodotto

MailUp ti offre sempre nuovi strumenti per ideare, creare e monitorare le tue campagne di comunicazione. Scopri le ultime novità.

1 Ottobre 2019

Nascono i MailUp Tips: piccole guide ai segreti della piattaforma, dal taglio pratico

Ottimizza il flusso di lavoro e migliora le tue campagne, grazie a consigli, dritte e mini-tutorial immediati, intuitivi e rapidamente convertibili in azione.La brevità è un dono, soprattutto quando si affrontano temi pratici, che richiedono sintesi, concisione e zero margini di...

Leggi
25 Settembre 2019

Anche quest’anno MailUp è tra le Fast 500 di Deloitte

Grazie a una crescita di fatturato media del 241%, per il secondo anno consecutivo MailUp si posiziona tra le società tecnologiche a maggior sviluppo nell’area Europa, Medio Oriente e Africa. A distanza di un anno, la bella notizia è nuovamente arrivata: MailUp è stata inserita – per il...

Leggi
26 Giugno 2019

Dati personali: istruzioni per l’uso. Il nuovo corso online di MailUp

L’Avvocato Marco Maglio ci porta nel GDPR con un approccio pratico, operativo, per indirizzare la tua azienda alla corretta attività di trattamento e valorizzazione dei dati personali.Come avvicinarsi al GDPR in modo concreto, operativo? Te lo spiega il nuovo corso online di MailUp, dove...

Leggi
20 Giugno 2019

Segmenta le tue campagne nel dettaglio: in MailUp sono arrivati i Filtri avanzati

Da oggi puoi creare un filtro concatenando differenti condizioni, per definire segmenti di destinatari con il massimo della precisione. Il risultato? Più flessibilità, miglior engagement e maggiori conversioni delle email.Da mesi, nello sviluppo della piattaforma MailUp, lavoriamo sugli...

Leggi