Comunicati stampa
14 novembre 2018 | di super

MailUp rilascia la versione Android di Jade, per raccogliere contatti con qualsiasi tipo di tablet

MailUp comunica il rilascio della nuova versione di Jade, l’applicazione che consente di creare form di iscrizione multicanale per raccogliere nuovi indirizzi email e numeri di telefono direttamente da tablet, anche senza connessione a internet.

Nata nel 2015 come app per iPad, la nuova versione rende Jade disponibile anche per sistemi Android. Semplice e intuitivo nell’utilizzo, Jade consente di personalizzare il look & feel del form di iscrizione, definendo font, colori, logo, immagini, allineando così il design del modulo alla brand identity.

Oltre alle funzioni per il layout, l’app permette di aggiungere campi e riorganizzarli, inserire l’informativa sulla privacy e il relativo box di accettazione; una volta creato il form, con Jade è possibile selezionare il gruppo di destinatari sulla piattaforma MailUp dove – appena connesso il tablet a internet – vengono sincronizzati i nuovi iscritti.

Jade è un’applicazione scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Per utilizzare Jade è necessario disporre della piattaforma MailUp, che può essere richiesta in prova gratuita per 30 giorni.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “Siamo molto soddisfatti di questo rilascio, perché ci consente mettere Jade a disposizione di praticamente tutte le realtà aziendali. Lo abbiamo fatto consci dell’importanza dell’applicazione, che rappresenta il perfetto complemento di una strategia di database building: Jade infatti copre tutte le esigenze di raccolta contatti che rientrano in un contesto offline, caratterizzato dalla presenza fisica del contatto. In negozio, in occasione di fiere, conferenze, ogni tipo di evento dove non è assicurata la connessione a internet e dove, senza Jade, le iscrizioni vengono gestite da poco pratici moduli cartacei“.

Scarica il comunicato stampa