Lavora con noi

In dieci anni abbiamo creato insieme la soluzione di email marketing più apprezzata in Italia. Hai anche tu talento, passione e idee? Ci piacerebbe che anche tu fossi parte del nostro successo.

Addetto help desk (Ref. HD01)

Per la nostra sede di Cremona ricerchiamo una figura tecnica che entrerà a far parte del team di Helpdesk.

In particolare si occuperà di:
  • fornire assistenza tecnica ai clienti MailUp;
  • rilevare e segnalare eventuali bug della piattaforma fornendo una prima analisi tecnica.
Il candidato ideale sarà in grado di:
  • aggiornarsi quotidianamente sulla parte tecnica del prodotto e servizi offerti;
  • collaborare attivamente e in un'ottica proattiva con differenti team aziendali, in particolare Sales e Customer Care, oltre a tutti i team tecnici interni;
  • relazionarsi in modo chiaro ed esaustivo con il cliente, anche in situazioni di emergenza.

Il candidato ideale è orientato all'obiettivo ed è in grado di gestire situazioni di stress identificando le soluzioni più opportune.

Requisiti tecnici obbligatori
  • formazione tecnica in ambito informatico o esperienza lavorativa equivalente;
  • conoscenza di tecnologie web, linguaggio HTML, Javascript e CSS;
  • inglese livello B2.
Requisiti desiderati
  • provenienza da settori email marketing / hosting / system integrators / software houses / CRM o affine;
  • conoscenza del linguaggio SQL
  • conoscenza tecnica base su API (REST / SOAP)
  • conoscenza dei flussi della posta elettronica;
  • conoscenza base di deliverability e marketing on-line.
COSA TI OFFRIAMO?

CCNL Commercio – Livello di inquadramento secondo esperienza.

Dove lavorerai

Cremona, con possibilità di trasferte in giornata sulla sede di Milano.