5 Marzo 2019

MailUp entra nella FT1000, la terza classifica annuale del Financial Times delle aziende europee a maggiori tassi di crescita

MailUpS.p.A. – MAIL (la “Società” o “MailUp”), società ammessa alle negoziazioni sul sistemamultilaterale di negoziazione “AIM Italia/ Mercato Alternativo del Capitale” e attiva nel campo delle cloud marketing technologies, annuncial’ingresso nel FT 1000.

La lista FT 1000, curata dal Financial Times con Statista, riporta le 1000 aziende europee che hanno ottenuto i maggiori tassi percentuali di crescita composta annua dei ricavi tra il 2014 e il 2017.

Nell’ultimaedizione, che vede la tecnologia come settore dominante (escludendo fintech edecommerce), la Germania come il principale paese rappresentato e Londra comecittà leader, MailUp Group si posiziona al n. 113 in termini di fatturato FY2017.

Nazzareno Gorni, co-fondatore e CEO di MailUp Group, ha dichiarato “L’ingresso nella classifica FT 1000 premia i nostri sforzi dalla fondazione, in particolare la nostra volontà di convertire innovazione e ricerca tecnologica in un modello di business capace di crescere rapidamente, profittevole e scalabile sia organicamente sia per linee esterne. Le nostre particolari caratteristiche hanno consentito a MailUp Group di diventare un punto di riferimento in Europa nel campo delle cloud marketing technologies, servendo oltre 21.000 clienti sia in ambito SME che Enterprise, in 115 paesi nel mondo.”

Scarica il comunicato stampa

Scarica il comunicato stampa