Comunicati stampa
13 dicembre 2017 | di MailUp

MailUp Group entra nella Technology Fast 500 EMEA 2017, la classifica di Deloitte delle società high-tech a maggior crescita

Grazie a un incremento medio del fatturato del 240% tra il 2013 e il 2016, MailUp Group si posiziona tra le realtà a livello EMEA con il più alto tasso di crescita nel settore tecnologico.

Scarica il comunicato stampa

MailUp Group (MAIL.MI) comunica il suo ingresso nella Technology Fast 500 EMEA 2017, tra le più autorevoli rassegne delle realtà a maggior sviluppo nei settori software, hardware, telecom, semiconduttori, media, life sciences e energy technology.

Focalizzato sull’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), il ranking di Deloitte premia le aziende che operano in una varietà di settori tech e che hanno registrato la più alta percentuale di crescita dei ricavi tra il 2013 e il 2016, combinando innovazione tecnologica, imprenditorialità e rapido sviluppo.

Secondo Deloitte – azienda di servizi di consulenza e revisione, la prima nel mondo in termini di ricavi – MailUp si posiziona 471° a livello EMEA e 6° a livello Italia, grazie a una crescita di fatturato media del 240%.

Il premio Technology Fast 500 EMEA 2017 – si legge nella nota di Deloitte – “testimonia il grande impegno e la determinazione nel perseguire elevati tassi di crescita in contesti altamente tecnologici e competitivi”.

Il 13 dicembre 2017, presso la sede Deloitte di Milano (Via Tortona 25), è in programma la conferenza stampa di presentazione del ranking, a cui farà seguito la premiazione ufficiale con la partecipazione di Nazzareno Gorni, CEO di MailUp Group, e Luca Azzali, General Manager di MailUp.

Nazzareno Gorni, CEO di MailUp Group, commenta: “Entrare nella Technology Fast 500 è un riconoscimento importante che premia l’intenso lavoro e le scelte anche coraggiose di questi ultimi anni. Penso in particolare ai forti investimenti in R&D, al lavoro sull’organizzazione per attrarre i migliori talenti e alla decisione di quotarsi sul mercato AIM Italia gestito da Borsa Italiana. Queste sono le basi che hanno permesso a MailUp Group di diventare un punto di riferimento in Europa nell’ambito delle marketing technologies, servendo oltre 17.000 clienti sia in ambito SME che Enterprise, in 115 paesi nel mondo.

Alberto Donato, Partner Deloitte e responsabile italiano TMT, commenta: “Desidero congratularmi con MailUp per essere entrata nella Deloitte Fast 500, per noi è motivo di orgoglio poter riconoscere il loro lavoro e il loro impegno in questo settore così competitivo e in rapida trasformazione”.

Scarica il comunicato stampa