Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
SMS
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
MailUp per il Non Profit
Migliora le relazioni con i tuoi donatori via email e SMS
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Partnership MailUp
Soluzioni flessibili e personalizzabili per agenzie, rivenditori e referral.
Richiedi un preventivo
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Demo
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Video tutorial
Impara in pochi minuti a utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma.
Tips
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
Blog
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Academy
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Osservatorio statistico
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Contatti
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Chi siamo
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Clienti
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Sedi
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Lavora con noi
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
Responsabilità sociale
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Investors
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
Press
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Sicurezza & GDPR
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Sicurezza e GDPR
MailUp è al fianco delle aziende nella protezione dei dati e nella tutela della privacy. Scopri come essere compliant.
In 13 lezioni, il corso accompagna le aziende tra i principi fondamentali del GDPR con un approccio operativo, per indirizzare le aziende alla corretta attività di trattamento e alla valorizzazione dei dati personali.
Scarica il comunicato stampa
MailUp presenta Dati personali: istruzioni per l’uso, il corso online che accompagna le aziende tra i principi operativi necessari ad allineare le proprie strategie alle disposizioni del GDPR, il Regolamento generale sulla protezione dei dati operativo dal 25 maggio 2018.
Tenuto dall’Avvocato Marco Maglio – Presidente dell’Osservatorio Europeo sullaData Protection e fondatore di Lucerna Iuris –, il corso si articola in 13 lezioni che si addentrano tra iprincipi cardine della normativa, utili a scongiurare eventuali sanzioni, valorizzare i dati e massimizzare il potenziale delle informazioni.
Tra i temi toccati: i concetti base, tecnici e giuridici deltrattamento, con un focus sulla figura dell’interessato; gli elementifondamentali per condurre un trattamento conforme al GDPR; i principi del trattamento; le modalità operativedella privacy by design e privacy by default; il principiotrasversale della trasparenza; i diritti degli interessati che la leggegarantisce; l’accountability e lefigure chiave del trattamento; in chiusura, la lezione dedicata alle eventuali sanzioni (civili e amministrative)applicabili a chi non rispetta le regole.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: “Parlare di rispetto dei dati significa parlare di rispetto delle persone: consumatori, clienti, potenziali tali, fornitori e collaboratori, il cui rispetto dei dati permette alle aziende di basare la relazione sul rispetto, la fiducia, la trasparenza. Con questo corso vogliamo avvicinarci al GDPR in modo concreto, pratico, operativo, per dare alle aziende le linee guide con cui gestire al meglio le attività di trattamento e sfruttare il potenziale dei dati personali ”.
Scarica il comunicato stampa