Comunicati stampa, Investor Relations
4 novembre 2015 | di Andrea Serventi

MailUp lancia il nuovo BEE, la versione 2 dell’editor drag & drop

Completamente ridisegnato, il nuovo BEE consente di creare email e newsletter più efficaci e con un maggior grado di flessibilità e personalizzazione nel design: grazie a funzioni avanzate, nuovi modelli grafici e una miglior compatibilità con i dispositivi mobile.

Milano, 4 novembre 2015. MailUp S.p.A. (MAIL.MI) (ISIN IT0005040354) comunica il lancio del nuovo BEE, la versione 2 dell’editor drag & drop integrato nella piattaforma. Rilasciato congiuntamente a MailUp 8.9 e a poche settimane dal lancio di Jade (https://www.mailup.it/jade/), BEE è stato completamente riscritto e ridisegnato per offrire una maggiore flessibilità nella progettazione grafica dell’email. Conservando le sue peculiarità – tecnologia intuitiva e drag & drop – BEE versione 2 (www.mailup.it/funzionalita/email/creazione-email/) offre nuove funzionalità e migliori performance per creare email d’impatto e responsive.

L’introduzione delle strutture, nuovi tipi di moduli trascinabili nel messaggio e riempibili a piacimento con moduli di contenuto, consente maggiore controllo, flessibilità e personalizzazione in tutte le componenti dell’email. La nuova versione di BEE offre all’utente tanti nuovi modelli grafici, dal design professionale e adatti a ogni tipo di comunicazione: DEM, email transazionali, questionari e altro ancora. Pronti per l’uso e personalizzabili. BEE presenta inoltre una miglior compatibilità con i dispositivi mobile: l’ottimizzazione del codice HTML consente infatti una migliore visualizzazione delle email su smartphone e tablet, in particolare su alcuni client che in passato non garantivano la resa ottimale, come l’applicazione Gmail per Android. Oltre al nuovo BEE, il rilascio di MailUp 8.9 porta con sé nuove funzioni per la configurazione degli invii automatici, la gestione dei destinatari e degli SMS.

Disponibile per tutti i clienti MailUp, BEE può essere utilizzato richiedendo una prova gratuita di 30 giorni della piattaforma su www.mailup.it, oppure, senza che sia richiesta alcuna registrazione, su www.beefree.io.

Nazzareno Gorni, CEO di MailUp, commenta: “A MailUp siamo convinti, e i numeri ce lo confermano, che un design curato ed efficace rappresenti la chiave del successo per qualsiasi campagna promozionale. Per questo siamo orgogliosi del rilascio del nuovo BEE, un editor che consente a tutti di progettare la veste grafiche di email e newsletter, senza che sia necessario conoscere il linguaggio HTML o essere email designer. Con l’obiettivo di realizzare il Best Email Editor sul mercato – perché questo significa BEE – vogliamo continuare a investire nella ricerca e nello sviluppo di strumenti d’eccellenza per l’email marketing”.

Scarica il comunicato stampa cs4_11_15_MailUp-BEE v2