Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
SMS
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
MailUp per il Non Profit
Migliora le relazioni con i tuoi donatori via email e SMS
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Partnership MailUp
Soluzioni flessibili e personalizzabili per agenzie, rivenditori e referral.
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Il contenuto guida le aziende tra le azioni da evitare quando si creano email in HTML e CSS, con l’obiettivo di inviare campagne leggere, ottimizzate ed efficaci. Un progetto formativo completato da Corso online e Corso in aula.
MailUp presenta Email e HTML: 10 errori da non commettere, l’ebook che accompagna le aziende tra le azioni da evitare quando si crea un’email utilizzando il linguaggio HTML e il CSS.
Con l’obiettivo di aiutare le aziende a inviare campagne email leggere, ottimizzate ed efficaci, il contenuto fa luce su quegli errori che riguardano strettamente il codice HTML e su quelli che si concentrano sul delicato tema delle immagini: dall’utilizzo di un codice troppo verboso al suo eccessivo commento; dalla mancata definizione di parametri strutturali all’utilizzo di HTML non validato; dalle immagini di peso eccessivo, all’inserimento di GIF animate non ottimizzate.
Scaricabile gratuitamente all’indirizzo dedicato, l’ebook si inserisce all’interno di un più ampio progetto formativo dedicato al tema della creazione di email in HTML, e che prevede il Corso online Email Design avanzato – HTML e il corrispondente Corso in aula.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: “Nonostante i moderni editor drag & drop consentano a tutti, non solo a web designer e coder, di creare email efficaci e ottimizzate per mobile, la conoscenza delle basi di HTML e CSS rimane una skill fondamentale per chi fa Email Marketing. Per questo abbiamo approfondito alcuni aspetti tecnici che spesso rimangono nell’ombra, ma che sono di fondamentale importanza per la riuscita di una strategia: lo abbiamo fatto tramite un ebook, accompagnandolo a un Corso online e a un Corso in aula. Un progetto unitario, dal taglio più tecnico, per aiutare le aziende a mettere a punto campagne ottimizzate in ogni loro aspetto, con un’incidenza diretta sui risultati”.