Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
SMS
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
MailUp per il Non Profit
Migliora le relazioni con i tuoi donatori via email e SMS
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Partnership MailUp
Soluzioni flessibili e personalizzabili per agenzie, rivenditori e referral.
Richiedi un preventivo
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Demo
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Video tutorial
Impara in pochi minuti a utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma.
Tips
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
Blog
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Academy
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Osservatorio statistico
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Contatti
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Chi siamo
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Clienti
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Sedi
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Lavora con noi
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
Responsabilità sociale
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Investors
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
Press
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Sicurezza & GDPR
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Sicurezza e GDPR
MailUp è al fianco delle aziende nella protezione dei dati e nella tutela della privacy. Scopri come essere compliant.
Il contenuto traccia un percorso teorico e pratico all’interno delle attività di personalizzazione, tra vantaggi, obiettivi e tecnologie per migliorare il ROI grazie a campagne email rilevanti.
MailUp presenta La personalizzazione delle email, l’ebook dedicato alle attività e agli strumenti utili alle aziende per inviare campagne email ritagliate sul singolo destinatario.
Concepito con un taglio sia teorico che pratico, il contenuto ha l’obiettivo di accompagnare le imprese all’implementazione di una strategia di personalizzazione nel proprio piano di Email Marketing; un’attività che – nonostante venga percepita da quasi un terzo delle aziende come “il più importante elemento di marketing negli anni a venire” (fonte: eMarketer Report) – presenta in Italia un livello di adozione ancora ridotto.
In sei capitoli, l’ebook si inoltra tra ivantaggi della personalizzazione,gli obiettivi di marketingconseguibili (branding, nurturing, conversione, fidelizzazione), le tecnichecon cui raccogliere le differenti tipologiedi dati e gli strumenti attraversocui mettere a punto la personalizzazione sui diversi livelli dell’email: testi,blocchi di contenuto, prodotti correlati e raccomandati, customer journey.
L’ebook La personalizzazione delle email è gratuito; per scaricarlo è sufficiente compilare il form all’indirizzo dedicato.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: “Con l’ebook che presentiamo oggi vogliamo mostrare alle aziende quanto poco ci voglia a implementare un processo di personalizzazione all’interno di una strategia di Email Marketing. Quello che ci ha spinto ad approfondire il tema – e che ha guidato lo sviluppo tecnologico sulla piattaforma MailUp nell’ultimo anno – è la consapevolezza del profondo impatto che la personalizzazione ha a livello di risultati: migliorando la rilevanza delle email per ciascun destinatario, la personalizzazione consente di provocare un effetto a cascata sulle principali metriche di Email Marketing: dalle aperture ai clic, fino al tasso di conversione”.