Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
SMS
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
MailUp per il Non Profit
Migliora le relazioni con i tuoi donatori via email e SMS
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Partnership MailUp
Soluzioni flessibili e personalizzabili per agenzie, rivenditori e referral.
Richiedi un preventivo
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Demo
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Video tutorial
Impara in pochi minuti a utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma.
Tips
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
Blog
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Academy
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Osservatorio statistico
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Contatti
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Chi siamo
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Clienti
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Sedi
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Lavora con noi
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
Responsabilità sociale
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Investors
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
Press
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Sicurezza & GDPR
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Sicurezza e GDPR
MailUp è al fianco delle aziende nella protezione dei dati e nella tutela della privacy. Scopri come essere compliant.
Il contenuto guida le aziende tra gli strumenti e le attività necessarie per segmentare il database in cluster distinti ma caratterizzati da tratti demografici, interessi e comportamenti comuni.
MailUp presenta La segmentazione delle email, l’ebook che accompagna le aziende tra gli strumenti e le azioni con cui suddividere il database in cluster di destinatari.
Con l’obiettivo di aiutare le imprese a inviare campagne emailrilevanti per ciascun destinatario, il contenuto offre un percorso teorico epratico tra i punti di una strategia di segmentazione: il tema preliminaredell’organizzazione dei dati(mappatura, strategia, raccolta, integrazione); le tipologie di segmentazione (demografica, geografica, psicografica,comportamentale, incrociata); le funzionie gli strumenti messi adisposizione dalla piattaforma MailUp (liste, gruppi, filtri); le modalità di segmentazione (manuale,automatica, in base al clic), con un’appendice dedicata ai tool di personalizzazione dei contenuti.
L’ebook La segmentazione delle email è gratuito; per scaricarlo è sufficiente compilare il form all’indirizzo dedicato.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: “La segmentazione è il naturale risultato delle differenze tra le persone. Un database è infatti un organismo stratificato, con comportamenti, profili e interessi differenti ma associabili in cluster omogenei. Con l’ebook che presentiamo oggi vogliamo fornire un supporto concreto per accompagnare le aziende a un cambio di mindset, che le porti a concepire la propria audience come insieme di segmenti. Un’evoluzione che impatta sull’intero assetto di una strategia di Email Marketing, incidendo sulla raccolta dei contatti, la creazione del messaggio e – ovviamente – l’invio”.