MailUp Marketing Conference annuncia la partecipazione di Jordie van Rijn come keynote speaker

MailUp annuncia la partecipazione di Jordie van Rijn come keynote speaker alla MailUp Marketing Conference, l’evento organizzato da MailUp interamente dedicato al Digital Marketing
  • HOME
  • Press
  • MailUp Marketing Conference annuncia la partecipazione...

    Press kit

    Qui trovi tutto il materiale informativo su MailUp: le immagini dei soci, le presentazioni, i loghi e gli altri contributi multimediali.

    SCARICA

    Comunicati stampa

    Qui trovi ordinati i comunicati stampa rilasciati da MailUp ai giornalisti. Un archivio completo delle comunicazioni.

    LEGGI TUTTO
18 Settembre 2017

Comunicati stampa

MailUp annuncia la partecipazione di Jordie van Rijn come keynote speaker alla MailUp Marketing Conference, l’evento organizzato da MailUp interamente dedicato al Digital Marketing nelle sue diverse declinazioni, in programma martedì 12 dicembre 2017 a Palazzo Mezzanotte di Milano.

Primo ospite annunciato di un panel di sei interventi keynote – i cui protagonisti saranno svelati come tappe di avvicinamento all’evento –, van Rijn è consulente indipendente di Email e Automation Marketing, nonché fondatore di Emailmonday e Email Vendor Selection. Con alle spalle collaborazioni con realtà quali KLM, Mitsubishi e Unilever, van Rijn fornisce consulenza e formazione ai marketer di ogni livello e settore.

L’intervento a MailUp Marketing Conference ruoterà attorno a quello che, negli anni, è divenuto il suo campo di predilezione: l’analisi e la previsione dei trend futuri, per fornire alle imprese la prospettiva attraverso cui rimodulare e ottimizzare le strategie. Presentando per l’occasione l’ultima edizione del suo report The Future of Email Marketing, van Rijn si concentrerà inoltre sul terreno dei dati, un’area strategica rinominata tease marketing e che definisce l’insieme di pratiche tese a stimolare l’interazione con l’utente e ottenere i dati attraverso un contatto costante e coinvolgente. Complementare sarà il focus sull’automation, tecnologia con cui – secondo LeadMD – il 27% delle aziende si dichiara ancora alle prime armi.

Per approfondire il profilo di Jordie van Rijn e avere un’anticipazione dei temi toccati in occasione di MailUp Marketing Conference, è online l’intervista dedicata.

Prezzi e disponibilità di biglietti alla pagina del sito. Early booking fino al 30 settembre. Per informazioni, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione al numero 02 89603080 o all’indirizzo conference@mailup.com.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “La scelta del profilo per il keynote speech dedicato all’Email Marketing non poteva che ricadere su Jordie. Nessuno meglio di lui sa coniugare la teoria, grazie al costante lavoro di analisi e studio, alla pratica, che si traduce in consulenza strategica per le più importanti realtà multinazionali. Non abbiamo alcun dubbio che lo speech di Jordie rappresenterà, in questo 2017, la migliore occasione per comprendere cosa questo canale ha in serbo per l’immediato futuro”.

MailUp Marketing Conference
12 dicembre 2017
Palazzo Mezzanotte
Piazza degli Affari | Milano

Contatti
Ramona Caselli
Telefono: 02 89603080
Email: conference@mailup.com

Scarica il comunicato stampa

Invia email perfette

Con MailUp hai tutti gli strumenti di Email Marketing per creare campagne email professionali, efficaci e illimitate