Comunicati stampa
4 dicembre 2017 | di MailUp

MailUp Marketing Conference introduce l’intervento keynote di Marta Valsecchi, dedicato al data-driven marketing

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MailUp annuncia la partecipazione di Marta Valsecchi a MailUp Marketing Conference, l’evento formativo organizzato da MailUp interamente dedicato al Digital Marketing, in programma martedì 12 dicembre 2017 a Palazzo Mezzanotte di Milano.

Direttore Operativo degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, Marta Valsecchi è anche Direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy e Direttore dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience. Un percorso professionale caratterizzato dalla costante ricerca sulle opportunità aperte dalle tecnologie digitali – specie quelle mobile – nel supportare la gestione della relazione con i consumatori.

Intitolato Marketing Data Driven: le opportunità per il mercato italiano, lo speech di Valsecchi si concentrerà sul potenziale dei dati a disposizione delle aziende. Un patrimonio, ancora poco sfruttato, che offre le risorse per la creazione di una customer experience omnicanale, coerente e integrata su tutti i punti di contatto: dal punto vendita all’e-commerce, dai social al contact center.

Lo speech di Valsecchi si avvarrà degli studi dell’Osservatorio, che fotografano un mercato in cui, nonostante il 60% degli over 14 (31,7 milioni di persone) utilizzi internet in una o più fasi del processo di acquisto, solo il 10% delle imprese possiede una discreta maturità nella gestione integrata dei punti di contatto.

Per un’anticipazione dei temi toccati da Valsecchi in occasione dell’evento, è online l’intervista dedicata.

Prezzi e disponibilità di biglietti alla pagina del sito. Per informazioni e accrediti stampa, è possibile contattare l’organizzazione al numero 02 89603080 o all’indirizzo conference@mailup.com.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “Con Marta Valsecchi ha visto finalmente la luce il primo Osservatorio interamente dedicato alla visione omnichannel delle aziende. Un organo fondamentale per convertire il presente di brand e consumatori in dati, numeri e fatti. Noi non possiamo che essere orgogliosi di averla con noi. Ci permetterà di capire a che punto è in Italia la customer experience integrata e conoscere le reali opportunità che può dispiegare una strategia di data-driven marketing”.

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