16 Maggio 2018

MailUp partecipa a Netcomm Forum 2018 come Silver sponsor, con workshop, roundtable e uno stand per incontrare le esigenze degli e-commerce italiani

Scarica il comunicato stampaMailUp annuncia la partecipazione in qualità di Silver sponsor a Netcomm Forum 2018, l’evento di riferimento in Italia per l’e-commerce, il digital retail e la digital transformation: due giorni di incontri dedicati al business, alla formazione e al networking finalizzati alla crescita delle imprese.In programma il 30 e 31 maggio 2018 al MiCo di Milano, Netcomm Forum riunisce oltre 12.000 visitatori tra 195 espositori, 3 convegni istituzionali, 79 workshop e 169 relatori.All’interno di questo programma, MailUp si inserisce con uno stand, il workshop Dai contenuti al messaggio: l’evoluzione dell’email e il futuro (o già presente) del messaging – a cura di Stefano Branduardi, MailUp Marketing Director – e la partecipazione all’Innovation Roundtable, Digital Marketing per l’e-commerce e il new retail.Nei due giorni dell’evento, tutti i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino le funzioni della piattaforma MailUp, grazie a sessioni formative dedicate.La due giorni di Netcomm Forum rappresenta per MailUp un evento strategico, per incontrare le realtà di un settore che, secondo quanto stima il report di Casaleggio Associati E-commerce in Italia 2018, ha raggiunto nel 2017 un valore del fatturato di 35,1 miliardi di euro, con una crescita dell’11% sul 2016.Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “La curva di crescita dell’e-commerce in Italia è solo all’inizio. Sappiamo che per il 2018 le previsioni di vendita online diretta di beni e servizi, in Europa, sono di 321 miliardi di euro, mentre il fatturato e-commerce totale di 660 miliardi di euro. Per assecondare e cavalcare questa richiesta è necessaria la tecnologia, e proprio a questo obiettivo si lega la partecipazione di MailUp a Netcomm Forum 2018: offrire alle aziende strumenti e tool per comunicare, automatizzare, personalizzare e integrare il canale email con il proprio store online”.Scarica il comunicato stampa
Scarica il comunicato stampa