Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
SMS
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
MailUp per il Non Profit
Migliora le relazioni con i tuoi donatori via email e SMS
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Partnership MailUp
Soluzioni flessibili e personalizzabili per agenzie, rivenditori e referral.
Richiedi un preventivo
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Demo
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Video tutorial
Impara in pochi minuti a utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma.
Tips
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
Blog
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Academy
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Osservatorio statistico
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Contatti
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Chi siamo
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Clienti
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Sedi
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Lavora con noi
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
Responsabilità sociale
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Investors
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
Press
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Sicurezza & GDPR
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Sicurezza e GDPR
MailUp è al fianco delle aziende nella protezione dei dati e nella tutela della privacy. Scopri come essere compliant.
MailUp presenta l’Osservatorio Statistico 2018, lo studio che analizza nel dettaglio il panorama dell’Email marketing, grazie a numeri, andamenti e variazioni percentuali relativi a un intero anno solare di Email Marketing.
Dall’analisi dei volumi di invio lungo tutto il 2017 – 12,6 miliardi di email riconducibili agli oltre 10.500 clienti MailUp –, emerge il consolidamento dei brillanti risultati registrati nel 2016: 98,5% di tasso di recapito per il settore B2C e un incremento del 3,6% delle aperture totali.
Dai dati macro l’Osservatorio passa a quelli più specifici, relativi alle diverse tipologie di email (newsletter, DEM, transazionali), di destinatario (B2B, B2C, misto) e di settore; l’analisi dei 28 segmenti di mercato è inoltre affiancata da una selezione di case study, che esemplificano dinamiche, esigenze e soluzioni relative a ciascun comparto commerciale.
Tra le novità dell’edizione 2018 troviamo il focus dedicato al segmento e-commerce B2C, che restituisce risultati interessanti: le performance degli ambienti MailUp collegati a uno store online registrano infatti +30% di lettori, +67% di clic, +22% di reattività (CTOR) rispetto agli ambienti non collegati a un e-commerce.
Per scaricare l’Osservatorio Statistico 2018 è sufficiente compilare il form all’indirizzo dedicato.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: “Dietro ai 12,6 miliardi di invii si nasconde un mondo di percentuali, variazioni e andamenti che sono invisibili a occhio nudo. Il nostro Osservatorio Statistico è appunto il microscopio grazie a cui misurare l’efficacia delle strategie delle aziende, gli eventuali colli di bottiglia e quei punti strutturali da valorizzare o ricalibrare. Alla base dell’Email Marketing c’è un universo di numeri che abbiamo cucito in un discorso, una narrazione, attraverso cui restituire i rilievi – sia statistici sia concettuali – di un intero anno di invii”.