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Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
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Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
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Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
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L’ebook analizza l’SMS Marketing nei suoi componenti e processi specifici per offrire spunti teorici, best practice e indicazioni per utilizzare l’SMS in modo corretto e ottenere risultati significativi.
MailUp lancia SMS Marketing per il tuo business, la nuova versione dell’ebook dedicato alle strategie e ai segreti dell’SMS Marketing.
Alle porte della diffusione di massa del 5G, gli SMS rappresentano ancora un ottimo canale di marketing. Le statistiche parlano chiaro: la presenza dell’SMS nel mondo del marketing è cresciuta fino a raggiungere i 56 miliardi di dollari nel 2017, con una previsione di superamento dei 90 miliardi entro questo 2021.
Gli SMS nascondono un mondo di potenzialità nei settori più disparati: dall’e-commerce al banking, dal retail al no profit. Tale potenziale non si limita alla fase di post vendita, ma è dispiegato per tutto il ciclo del customer journey e sono tantissimi i campi applicativi di questo canale di marketing.
La versione aggiornata dell’ebook propone un’analisi dei componenti e dei processi che caratterizzano l’SMS Marketing. In particolare, lo studio mette in evidenza la flessibilità del canale SMS, analizzando le diverse modalità di utilizzo dei messaggi di testo (dalle campagne massive a quelle Inbound, passando per le comunicazioni individuali), e fornisce idee e spunti su come usare gli SMS per campagne reali. L’ebook esamina l’anatomia degli SMS per capire come creare un messaggio di testo efficace e approfondisce i 4 step da seguire per strutturare campagne SMS performanti: costruzione e alimentazione del database, segmentazione e personalizzazione, invio flessibile e automatico e analisi dei report statistici.
Lo studio non contiene solo nozioni teoriche ma include anche informazioni pratiche dedicando un capitolo al case study di Lario Reti Holding S.p.A. e alla sua strategia di SMS Marketing che ha permesso all’azienda di migliorare le sue performance e raggiungere obiettivi importanti.
L’obiettivo di questo approfondimento è condividere segreti, strategie e best practice per sfruttare al meglio gli SMS e mettere a punto una strategia di SMS Marketing vincente.
L’ebook SMS Marketing per il tuo business è gratuito: per scaricarlo è sufficiente compilare il form all’indirizzo https://academy.mailup.it/ebook-sms-marketing/
“Gli SMS sono una tecnologia che ha ancora un grande potenziale ed è ben lontana dall’essere obsoleta” dichiara Luca Azzali, General Manager di MailUp. “Questo canale ha rivelato tutta la sua utilità e i suoi punti di forza lo scorso anno, da quando la pandemia di Coronavirus ha reso necessaria e urgente una comunicazione più tempestiva e in grado di raggiungere un maggior numero di utenti. L’SMS Marketing è una strategia di vendita che continua a rivelarsi fondamentale non solo per coinvolgere e fidelizzare i clienti già acquisiti, ma anche per raggiungere nuovi target. Integrarla alle proprie strategie di marketing multicanale è una scelta obbligata se si intende raggiungere risultati ottimali”.