Hai qualche dubbio?

Qui trovi le risposte ad alcune tra le domande più comuni, sia di natura commerciale che di prodotto.

Temi frequenti

Gestione dell'account, canone annuale, opzioni e altro ancora. Diverse aree tematiche per dissolvere i tuoi punti di incertezza.

Ordina per argomento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Su MailUp puoi pagare con carta di credito o con PayPal.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Per l’acquisto di servizi attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario e/o il circuito di pagamento di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto selezionato. L’importo relativo ai servizi sottoscritti viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettivo perfezionamento dell’acquisto del servizio ordinato (e dopo un ulteriore controllo di coerenza dell’ordine stesso).

Nel caso di servizi per cui é previsto il rinnovo automatico a scadenza verrà attivata la modalità di pagamento ricorrente, che prevede, alla data del rinnovo, l’addebito automatico preautorizzato, salvo disdetta esplicita da esercitarsi da parte del cliente entro 30 (trenta) giorni da tale data, dell’importo corrispondente ai medesimi servizi e opzioni già attivati e per un periodo di pari durata. Il Cliente potrà sempre verificare nell’area riservata della console la data di scadenza e l’importo del rinnovo dei servizi attivati e verrà comunque informato con 90 (novanta) giorni di preavviso a mezzo posta elettronica dell’approssimarsi di tale scadenza.

Le carte di credito accettate sono quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, MasterCard e American Express. MailUp S.p.A. si riserva, in ogni caso, la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso/cellulare) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, MailUp S.p.A. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto MailUp S.p.A. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente.

Tali informazioni vengono gestite direttamente sul sito dell’istituto bancario e/o circuito di pagamento che effettua la transazione; non essendoci alcuna trasmissione dati, non vi è pertanto la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di MailUp S.p.A. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso MailUp S.p.A. può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e/o indebito di carte di credito da parte di terzi, in relazione al pagamento di servizi acquistati sul presente sito e-commerce.

PAGAMENTO CON PAYPAL
Per acquisti saldati attraverso la modalità di pagamento PayPal a conclusione dell’ordine il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non si dispone di un accesso PayPal, è comunque possibile effettuare l’acquisto con carta di credito, senza necessità di registrarsi in PayPal.

Nel caso di servizi per cui è previsto il rinnovo automatico a scadenza verrà attivata la modalità di pagamento ricorrente, che prevede, alla data del rinnovo, l’addebito automatico preautorizzato, salvo disdetta esplicita da esercitarsi da parte del cliente entro 30 (trenta) giorni da tale data, dell’importo corrispondente ai medesimi servizi e opzioni già attivati e per un periodo di pari durata. Il Cliente potrà sempre verificare nell’area riservata della console la data di scadenza e l’importo del rinnovo dei servizi attivati e verrà comunque informato con 90 (novanta) giorni di preavviso a mezzo posta elettronica dell’approssimarsi di tale scadenza. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal direttamente al momento del perfezionamento del pagamento.

In nessun momento della procedura di acquisto MailUp S.p.A. è in grado di conoscere le informazioni relative al conto/account PayPal del Cliente e alla carta di credito ad esso collegata. Non essendoci trasmissione di dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di MailUp S.p.A. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

Ti serve ulteriore supporto?

Cerca nel sito
Cerca nel sito

Un pratico spazio dove reperire tutte le informazioni legate a MailUp, a ogni livello di servizio.

Effettua una ricerca
Diventa esperto
Diventa esperto

Webinar, demo, ebook e molto altro. Tanti strumenti, digitali e gratuiti, per approfondire.

Scopri le risorse
Apri un ticket
Apri un ticket

Richiedi assistenza aprendo un ticket.

clicca qui