Hai qualche dubbio?

Qui trovi le risposte ad alcune tra le domande più comuni, sia di natura commerciale che di prodotto.

Temi frequenti

Gestione dell'account, canone annuale, opzioni e altro ancora. Diverse aree tematiche per dissolvere i tuoi punti di incertezza.

Ordina per argomento

Da dove posso gestire il mio profilo, visualizzare le fatture ed effettuare nuovi acquisti?

Direttamente dalla piattaforma, nell’area Gestione abbonamento, a cui puoi accedere cliccando sull’icona del profilo in alto a destra; oppure, dall’homepage del sito MailUp, cliccando sul bottone Accedi in alto a destra: dopo aver effettuato l’accesso, clicca sull’icona Gestione abbonamento.

All’interno dell’area Gestione abbonamento puoi:
  • scegliere e cambiare l’edizione della piattaforma
  • consultare le fatture, vecchie e nuove
  • acquistare e pagare online amministratori aggiuntivi e crediti SMS
  • controllare la scadenza della piattaforma
  • modificare i tuoi dati personali e di fatturazione.

Ti serve ulteriore supporto?

Cerca nel sito
Cerca nel sito

Un pratico spazio dove reperire tutte le informazioni legate a MailUp, a ogni livello di servizio.

Effettua una ricerca
Diventa esperto
Diventa esperto

Webinar, demo, ebook e molto altro. Tanti strumenti, digitali e gratuiti, per approfondire.

Scopri le risorse
Apri un ticket
Apri un ticket

Richiedi assistenza aprendo un ticket.

clicca qui