Hai qualche dubbio?

Qui trovi le risposte ad alcune tra le domande più comuni, sia di natura commerciale che di prodotto.

Temi frequenti

Gestione dell'account, canone annuale, opzioni e altro ancora. Diverse aree tematiche per dissolvere i tuoi punti di incertezza.

Ordina per argomento
All Gestione accountCanone emailOpzioniPrivacyPrezzi SMS

Da dove posso gestire il mio profilo, visualizzare le fatture ed effettuare nuovi acquisti?

Direttamente dalla piattaforma, nell’area Gestione abbonamento, a cui puoi accedere cliccando sull’icona del profilo in alto a destra; oppure, dall’homepage del sito MailUp, cliccando sul bottone Accedi in alto a destra: dopo aver effettuato l’accesso, clicca sull’icona Gestione abbonamento.

All’interno dell’area Gestione abbonamento puoi:
  • scegliere e cambiare l’edizione della piattaforma
  • consultare le fatture, vecchie e nuove
  • acquistare e pagare online amministratori aggiuntivi e crediti SMS
  • controllare la scadenza della piattaforma
  • modificare i tuoi dati personali e di fatturazione.

Ti serve ulteriore supporto?

Cerca nel sito
Cerca nel sito

Un pratico spazio dove reperire tutte le informazioni legate a MailUp, a ogni livello di servizio.

Effettua una ricerca
Diventa esperto
Diventa esperto

Webinar, demo, ebook e molto altro. Tanti strumenti, digitali e gratuiti, per approfondire.

Scopri le risorse
Apri un ticket
Apri un ticket

Richiedi assistenza aprendo un ticket.

clicca qui