Prezzi semplici e trasparenti

Comunica con i tuoi clienti su
Facebook Messenger
e Telegram

Sfrutta il potenziale di due piattaforme utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo. Scegli il canale che fa per te, oppure tutti e due - il prezzo, fino al 30 settembre, include entrambi *.

FREE
da 1 a 50 contatti
Edizioni Web Pro Enterprise
Provala
242 / anno
da 51 a 1.000 contatti
Edizioni Web Pro Enterprise
Provala
462 / anno
da 1.001 a 5.000 contatti
Edizioni Pro Enterprise
Provala
1.198 / anno
da 5.001 a 20.000 contatti
Edizioni Pro Enterprise
Provala
Custom
oltre 20.000 contatti
Edizioni Pro Enterprise
Contattaci

* Dopo il 30 settembre 2019, il prezzo si applicherà singolarmente a ciascun canale (Facebook Messenger o Telegram). Ricorda: Messaging Apps è disponibile solo in abbinamento a una delle tre edizioni della piattaforma MailUp.

La tua strategia cross-channel

La tua strategia cross-channel, con una sola piattaforma

Messaging Apps, Email e SMS: con MailUp hai un’unica piattaforma integrata per raggiungere la tua base dati sui canali più efficaci, stabilendo un legame intimo, personale, diretto. Benvenuto nell’era del Marketing Conversazionale.

Facebook Messenger

  • Collega pagine Facebook alla tua piattaforma MailUp
  • Raccogli iscritti tramite form multicanale
  • Imposta risposte automatiche
  • Usa l’editor intuitivo per creare messaggi per Facebook Messenger che includono testi, immagini, video, file audio e PDF, link esterni
  • Invia comunicazioni in broadcast, immediatamente o pianificandole nel tempo
  • Imposta campagne automatiche ricorrenti
  • Analizza i risultati in tempo reale
  • Collega il tuo Bot
Chiedi informazioni

Telegram

  • Collega bot Telegram alla tua piattaforma MailUp
  • Raccogli iscritti tramite form multicanale
  • Imposta risposte automatiche
  • Usa l’editor intuitivo per creare messaggi per Telegram che includono testi, immagini, video, file audio e PDF, link esterni
  • Invia comunicazioni in broadcast, immediatamente o pianificandole nel tempo
  • Imposta campagne automatiche ricorrenti
  • Analizza i risultati in tempo reale
Chiedi informazioni

Domande frequenti

Posso inviare le campagne di Messaging Apps al database di contatti Email?

No, i database Email e Messaging Apps sono separati e distinti.

Posso acquistare solo il canale Messaging Apps di MailUp?

No, per disporre di Messaging Apps è necessario acquistare MailUp in una delle tre edizioni: Web, Pro, Enterprise.

Posso attivare il canale e pagare su base mensile, invece che annuale?

No, per garantirti la miglior qualità e continuità di servizio, operiamo solo tramite attivazioni e pagamenti annuali.

Come posso costruire un database di contatti per Messaging Apps e alimentarlo nel tempo?

Per creare ed espandere costantemente la tua audience occorrono visione strategica e alcuni strumenti:

  1. Pop-up form multicanale, che puoi creare direttamente in MailUp e inserirlo nelle pagine del tuo sito
  2. Pulsante sulla pagina Facebook, per convertire il flusso di visitatori della pagina Facebook in iscritti al canale Messenger
  3. Messenger Code, cioè il QR code con cui creare una connessione diretta a una pagina Facebook
  4. Parola chiave, imposta una parola che, se digitata in chat, iscrive automaticamente i tuoi visitatori.
Per conoscere nel dettaglio strumenti e operazioni, ti invitiamo a scaricare l’ebook gratuito Cosa puoi fare con Messaging Apps.

Posso inviare email ai contatti presenti nel database Messaging Apps?

No, vale quanto detto sopra. I database Email e Messaging Apps sono distinti e separati.

Il prezzo dei piani cambia in base ai canali Messaging Apps che decido di collegare?

Sì, ogni canale ha un suo piano a pagamento (indicati sopra) che si somma al canone dell’edizione MailUp.

Se ho una piattaforma SMS posso usare Messaging Apps?

No, il canale Messaging Apps è disponibile solo acquistando un’edizione della piattaforma MailUp.

Posso testare tutte le funzionalità aderendo al piano gratuito (da 1 a 50 destinatari)?

Sì, puoi disporre di tutte le funzionalità di Messaging Apps, inviando le tue campagne a un massimo di 50 destinatari, come previsto dal piano (attenzione: non è possibile raggiungere un numero maggiore di destinatari effettuando invii multipli a gruppi di 50).