Nuovo slancio alle performance

Con Performance Suite puoi contare su un team di Data Scientist che, analizzando gli invii passati, formula per te un piano d’intervento strategico per migliorare le campagne future.

Chiedi un preventivo
Analisi database

Analisi database

I lavori di Performance Suite partono dal database di contatti. Un team dedicato effettua una microanalisi della lista di destinatari in ogni sua parte: iscritti, disiscritti, in relazione all'età del database e del funnel di disiscrizione delineato.

Analisi invii e criticità

Il team Performance procede esaminando i flussi di invio nell'arco di 12 mesi. Grazie all'analisi delle metriche – volumi, tassi di recapito, di apertura e interazione con le email –, il team individua trend, fattori di successo e “colli di bottiglia” che frenano le performance.

Analisi invii e criticità
Creazione del report

Creazione del report

Le attività di analisi si concretizzano in un report approfondito e di facile consultazione, che restituisce l'effettivo impatto delle email sul database. Uno strumento imprescindibile per le realtà che vogliono mettere a fuoco punti di forza e criticità del proprio piano di Email Marketing.

Piano strategico d'intervento

Alla misurazione Performance Suite affianca l'attività di analisi strategica, che porta alla definizione di un piano d’intervento, una roadmap di azioni chiare, operative, finalizzate al rafforzamento e miglioramento delle performance.

Piano strategico d'intervento

Tra Go e Premium, tu cosa scegli?

Performance Suite si articola in due livelli di analisi e consulenza.

Performance Go

Performance Go

Unisce l'attività di analisi – del database, di invii e metriche – a quella strategica, per definire il miglior piano di intervento per rafforzare i risultati

Performance Premium

Performance Premium

Arricchisce il servizio Go con un set consulenziale: affiancamento con il Data Scientist e confronto nell'interpretazione strategica del report.