Superiamo le distanze

A causa del Coronavirus dobbiamo rimanere a casa, ma non vogliamo restare fermi. In un momento di grande difficoltà ogni distanza può essere superata facendo rete e lavorando insieme.

Superiamo le distanze

Vuoi proporci qualche nuova iniziativa a cui collaborare?

Comunicare per ridurre le distanze

L’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus sta mettendo a dura prova il lavoro e la quotidianità di tutti noi, aumentando le distanze e limitando le relazioni tra persone e imprese.

Siamo convinti che, in un momento di isolamento e distanza forzata, sia importante continuare a comunicare con gli strumenti a disposizione.

Ora più che mai, la comunicazione digitale diventa fondamentale per garantire la continuità del lavoro e mantenere vive le relazioni.

Per questo abbiamo deciso di fare rete con le imprese italiane. Mettiamo a disposizione la tecnologia, la consulenza, l’assistenza operativa e le nostre risorse di formazione per superare tutti insieme questa fase di difficoltà e ripartire più forti di prima.

Di seguito trovi tutte le iniziative già avviate. Aggiorneremo la pagina con i progetti a cui stiamo lavorando ora.
Comunicare per ridurre le distanze

Facciamo rete

Collaboriamo per contrastare gli effetti del Covid-19. Hai domande sulle iniziative pubblicate? Hai lanciato qualche progetto che vuoi proporci? Insieme possiamo creare nuovi contenuti di approfondimento, organizzare webinar, presentare case study e tante altre attività per fare rete. Scrivici a superiamoledistanze@mailup.com e troviamo nuove soluzioni insieme

scrivici