MailUp Tips / Advanced

Con i Tips avanzati la piattaforma non avrà più segreti. Trova la strada più efficiente per raggiungere obiettivi ambiziosi.

MailUp Tips / Advanced

I tuoi contenuti direttamente nell’Editor BEE, pronti all’uso

Utilizza i moduli personalizzati per inviare gli ultimi articoli del tuo blog oppure le novità del tuo catalogo e-commerce. Componi l’email in pochi clic, trascinando nel messaggio i blocchi di contenuto già pronti.

Ricevi una notifica quando un utente si disiscrive

Non perderti gli utenti per strada. Imposta una notifica automatica ogni volta che un contatto si disiscrive dalla tua mailing list, così da tener monitorati i periodi caratterizzati da un'intensa attività di invio.

Proteggi l’accesso alla tua piattaforma

Personalizza le regole di sicurezza per rendere la tua piattaforma inaccessibile agli sconosciuti. Gestisci la frequenza con cui cambiare la password e il livello di difficoltà, scegliendo tra vari livelli di sicurezza.

Personalizza automaticamente i contenuti

Applica regole di visualizzazione a righe e blocchi di contenuto, in fase di creazione di un messaggio nell'editor BEE, grazie alla funzione Visualizzazione Condizionale. In questo modo ogni utente vedrà solo i contenuti di suo interesse.

MailUp Tips è anche su Telegram

Vuoi ricevere nuovi tips direttamente sul tuo smartphone? Scarica l’app Telegram e iscriviti al canale MailUp!

Iscriviti