MailUp Tips / Easy

Partiamo dai fondamenti: idee smart per utilizzare la piattaforma in modo più efficace, veloce e produttivo.

MailUp Tips / Easy

Imposta un alert sulle dimensioni delle email

Alcuni provider di posta prevedono un limite massimo per il peso del messaggio. Per evitare che i tuoi destinatari visualizzino il messaggio troncato, puoi impostare una notifica in piattaforma sulle dimensioni della tua email.

Crea nuovi template in pochi clic

Le tue email e newsletter hanno la stessa struttura? Ti capita di duplicare un messaggio per poi apportare le modifiche? Se la risposta è sì, la funzionalità "Salva come modello" è quello che fa al caso tuo.

Dai il benvenuto ai nuovi clienti

La serie di benvenuto automatizzata è uno strumento essenziale per iniziare con il piede giusto la relazione con i nuovi contatti. Avvia una serie in piattaforma utilizzando un workflow preimpostato.

Inserisci i video nelle tue email, senza codice html

L'offerta di contenuti multimediali incentiva aperture e clic. Inserire un video con MailUp è semplice come fare copia/incolla.

Compila il preheader per migliorare i tassi di apertura

Il preheader è un'anteprima del testo che compare dopo l'oggetto nella schermata di inbox. Elemento all'apparenza secondario, ma in realtà strategico perché capace di aumentare i tassi di apertura.

Fatti contattare su WhatsApp

Inserisci nel footer delle tue email il logo di WhatsApp e collega il tuo numero di telefono. I tuoi clienti potranno contattarti e avviare una conversazione sull'app di messaggistica più usata al mondo.

Chiama i clienti per nome con i campi dinamici

Instaura una relazione uno a uno con i tuoi clienti e migliora i tassi di apertura e clic. I campi dinamici ti consentono di far comparire automaticamente il nome di ogni destinatario nel messaggio corrispondente.

MailUp Tips è anche su Telegram

Vuoi ricevere nuovi tips direttamente sul tuo smartphone? Scarica l’app Telegram e iscriviti al canale MailUp!

Iscriviti