MailUp Tips / Medium

Consigli strutturati, di complessità media, per andare oltre le basi e scoprire le potenzialità più interessanti della piattaforma.

MailUp Tips / Medium

Accedi a MailUp con la 2FA

Autenticazione a due fattori Imposta l'autenticazione a due fattori, detta anche verifica in due passaggi, che associa alla classica password dell’account un codice di sicurezza recapitato via dispositivo mobile.

Personalizza tutte le pagine di risposta

Dedichi tante energie a personalizzare un'email e poi rimandi i lettori a una pagina di risposta anonima? No. Assicurati di conservare la circolarità del messaggio anche all'interno delle pagine di atterraggio, come quelle di conferma iscrizione, disiscrizione, post-iscrizione e profilazione.

Gestisci i permessi del tuo team

Ciascun account utente può avere permessi di accesso alle funzioni della piattaforma distinti. Gestiscili per decidere a chi mostrare o nascondere determinate funzioni della piattaforma.

Correggi un URL sbagliato. Anche dopo l’invio

Ti sei accorto di aver inviato un'email con una url sbagliata? Non è tardi: utilizza la funzione Correggi URL che ti permette di modificare o sostituire una url inserita per errore in un messaggio anche dopo il suo invio.

Gestisci in MailUp il calendario editoriale

Il Calendario Invii è la sezione della piattaforma che ti consente di avere una visione complessiva e organica di tutte le campagne programmate e rivolte al tuo database.

MailUp Tips è anche su Telegram

Vuoi ricevere nuovi tips direttamente sul tuo smartphone? Scarica l’app Telegram e iscriviti al canale MailUp!

Iscriviti