MailUp Tips / Medium

Consigli strutturati, di complessità media, per andare oltre le basi e scoprire le potenzialità più interessanti della piattaforma.

MailUp Tips / Medium

Personalizza tutte le pagine di risposta

Dedichi tante energie a personalizzare un'email e poi rimandi i lettori a una pagina di risposta anonima? No. Assicurati di conservare la circolarità del messaggio anche all'interno delle pagine di atterraggio, come quelle di conferma iscrizione, disiscrizione, post-iscrizione e profilazione.

Gestisci i permessi del tuo team

Ciascun account utente può avere permessi di accesso alle funzioni della piattaforma distinti. Gestiscili per decidere a chi mostrare o nascondere determinate funzioni della piattaforma.

Correggi un URL sbagliato. Anche dopo l’invio

Ti sei accorto di aver inviato un'email con una url sbagliata? Non è tardi: utilizza la funzione Correggi URL che ti permette di modificare o sostituire una url inserita per errore in un messaggio anche dopo il suo invio.

Gestisci in MailUp il calendario editoriale

Il Calendario Invii è la sezione della piattaforma che ti consente di avere una visione complessiva e organica di tutte le campagne programmate e rivolte al tuo database.

MailUp Tips è anche su Telegram

Vuoi ricevere nuovi tips direttamente sul tuo smartphone? Scarica l’app Telegram e iscriviti al canale MailUp!

Iscriviti