Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
Sms
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Partnership MailUp
Soluzioni flessibili e personalizzabili per agenzie, rivenditori e referral.
Richiedi un preventivo
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Demo
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Tips
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
Blog
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Academy
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Osservatorio statistico
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Contatti
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Chi siamo
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Clienti
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Sedi
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Lavora con noi
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
Responsabilità sociale
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Investors
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
Press
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Sicurezza & GDPR
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Sicurezza e GDPR
MailUp è al fianco delle aziende nella protezione dei dati e nella tutela della privacy. Scopri come essere compliant.
Fino al 31/3: 2 mesi extra inclusi nel prezzo se attivi un abbonamento annuale
advanced
Che i messaggi che inviamo debbano essere personalizzati in base alle caratteristiche o le informazioni dei destinatari non è certo una novità.
La visualizzazione condizionale è una funzionalità che consente di personalizzare, per l’appunto, i contenuti dei messaggi in maniera automatica.
Applicando delle regole di visualizzazione a righe e blocchi di contenuto, in fase di creazione di un messaggio nell’editor BEE, è possibile mostrare ai propri destinatari solo il contenuto più adatto a loro, senza dover creare un’email diversa per gruppo di destinatari.
Immaginiamo, per esempio, di voler creare un’email per la nuova collezione di jeans disponibile nel nostro e-commerce. Decidiamo di mostrare ai nostri utenti uomini la collezione maschile, mentre alle donne la collezione femminile.
Come prima cosa è necessario creare le regole da applicare alle righe di contenuto. Per farlo ci serviamo dei Filtri anagrafici (nella sezione Destinatari > Filtri).
Una volta create le regole, non rimane che applicarle selezionando il contenuto nell’editor BEE, selezionare dal menu a sinistra, Moduli e Scegli condizione e infine applicare il filtro.
Funzionalità attivabile su richiesta, contattaci subito per maggiori informazioni.
Dedichi tante energie a personalizzare un’email e poi rimandi i lettori a una pagina di risposta anonima? No. Assicurati di conservare la circolarità del messaggio anche all’interno delle pagine di atterraggio, come quelle di conferma iscrizione, disiscrizione, post-iscrizione e profilazione.
Il preheader è un’anteprima del testo che compare dopo l’oggetto nella schermata di inbox. Elemento all’apparenza secondario, ma in realtà strategico perché capace di aumentare i tassi di apertura.
Instaura una relazione uno a uno con i tuoi clienti e migliora i tassi di apertura e clic. I campi dinamici ti consentono di far comparire automaticamente il nome di ogni destinatario nel messaggio corrispondente.