Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
SMS
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
MailUp per il Non Profit
Migliora le relazioni con i tuoi donatori via email e SMS
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
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Deliverability Suite
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Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
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medium
Finalmente puoi dire addio a quella zona grigia di anonimato tipica di alcune pagine, spesso trascurate in una strategia di Email Marketing:
Per capire a cosa ci riferiamo, vediamo un esempio di quella “zona grigia” ancora troppo diffusa tra i brand:
Si tratta di una pagina post-disiscrizione. Non un granché, vero?
La funzionalità Stile Pagine consente di personalizzare, con pochi clic, tutte le pagine di conferma iscrizione, disiscrizione, post-iscrizione, profilazione e molte altre.
Caricando un’unica volta nella piattaforma il logo, colori e font, Stile Pagine gestisce automaticamente e autonomamente tutti gli step che possono derivare dall’invio di una comunicazione, assicurando un percorso coerente con la vostra brand identity.
Stile Pagine si trova sotto la voce di menù Database Building.
La prima sezione della pagina è dedicata al logo e consente di caricare, trascinandolo oppure ricercandolo, un logo dalla dimensione massima di 30 MB. Consente, inoltre, di inserire il nome e il sito web aziendale.
La seconda sezione permette di personalizzare i testi dei titoli e dei paragrafi (sia font che colori), caricando un qualsiasi font reperibile tramite URL (sia esso di google o sul vostro sito), gli sfondi, i bottoni e le icone social.
I colori possono essere personalizzati utilizzando il color picker o inserendo un codice esadecimale (es. #4cbad7).
Applica lo stile del tuo brand anche ai form di iscrizione e profilazione: in fase di creazione del form, nel menù a tendina Stile modulo seleziona Personalizzato.
Il preheader è un’anteprima del testo che compare dopo l’oggetto nella schermata di inbox. Elemento all’apparenza secondario, ma in realtà strategico perché capace di aumentare i tassi di apertura.
Applica regole di visualizzazione a righe e blocchi di contenuto, in fase di creazione di un messaggio nell’editor BEE, grazie alla funzione Visualizzazione Condizionale. In questo modo ogni utente vedrà solo i contenuti di suo interesse.
Instaura una relazione uno a uno con i tuoi clienti e migliora i tassi di apertura e clic. I campi dinamici ti consentono di far comparire automaticamente il nome di ogni destinatario nel messaggio corrispondente.