Torna MailUp Marketing Conference: il Conversational Marketing al centro della seconda edizione dell’evento firmato MailUp

Dopo il successo dell’edizione 2017, l’evento raddoppia: bootcamp teorico-pratico il 29 novembre, conferenza il 30 novembre con un ricco panel di speaker italiani e internazionali.
  • HOME
  • Press
  • Torna MailUp Marketing Conference: il Conversational...

    Press kit

    Qui trovi tutto il materiale informativo su MailUp: le immagini dei soci, le presentazioni, i loghi e gli altri contributi multimediali.

    SCARICA

    Comunicati stampa

    Qui trovi ordinati i comunicati stampa rilasciati da MailUp ai giornalisti. Un archivio completo delle comunicazioni.

    LEGGI TUTTO
17 Settembre 2018

Comunicati stampa

Dopo il successo dell’edizione 2017, l’evento raddoppia: bootcamp teorico-pratico il 29 novembre, conferenza il 30 novembre con un ricco panel di speaker italiani e internazionali.

MailUp presenta MailUp Marketing Conference 2018, la seconda edizione dell’evento dedicato al Digital Marketing nelle sue diverse declinazioni. MailUp Marketing Conference si articola in due parti: il bootcamp teorico e pratico di avvicinamento dedicato a un numero selezionato di partecipanti – il 29 novembre presso l’Enterprise Hotel di Milano – e la conferenza del 30 novembre presso Palazzo Mezzanotte, una giornata formativa che per l’edizione 2018 ha eletto come focus il Conversational Marketing.

L’evento esplorerà logiche, scenari e tecnologie legati al marketing conversazionale, una frontiera ormai prossima a convertirsi per i brand nella strategia di tutti i giorni. La conferenza porterà alla luce mindset, sfide e modalità d’azione che consentono di implementare la conversazione all’interno delle pratiche di business.

MailUp Marketing Conference coinvolgerà oltre 400 marketer all’interno di un ricco panel di speaker che, seppur in definizione, può già annoverare: Andrea Ghizzoni e Santiago Mazza di WeChat/Retex; Nicola Spiller, dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano; Claudio Dell’Era, dell’Osservatorio Design Thinking for Business del Politecnico di Milano; Ale Agostini di Bruce Clay Europe; Maria Grazia Mattei di Meet The Media Guru; Alex Bellini, esploratore; Armin ZadakBar, di The Armin Bar. Per consultare prezzi e disponibilità dei biglietti è possibile consultare la pagina dedicata del sito. Early Bird fino al 30 settembre: €199 invece di €299 per il solo giorno di Conference, €389 invece di €469 per la combinazione di due giorni.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione telefonando al numero 335 1686925 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “È il successo dell’edizione 2017 ad averci spinto a raddoppiare la portata di MailUp Marketing Conference, con un unico e fondamentale obiettivo: aumentare esponenzialmente l’offerta formativa, la possibilità di fare networking, condividere esperienze e pratiche. Anche quest’anno coinvolgeremo quegli speaker italiani e internazionali che possano donarci il più ampio sguardo sul mondo digital e, al tempo stesso, il più attento e focalizzato sul fenomeno Conversational Marketing. Lo faremo seguendo un fil rouge che corre lungo tre step: il pensiero, per individuare il mindset per approcciare l’innovazione, la sfida, per portare a terra scenari applicativi concreti, e l’azione, per scoprire strategia e strumenti migliori per affrontare la crescita”.

Scarica il comunicato stampa

Invia email perfette

Con MailUp hai tutti gli strumenti di Email Marketing per creare campagne email professionali, efficaci e illimitate