Walmart
Come Walmart arricchisce l’esperienza di acquisto con campagne automatizzate e personalizzate
Walmart Argentina era alla ricerca di una piattaforma di Email Marketing affidabile, con un’elevata capacità di recapito e accessibile a più utenti, per poter gestire diversi tipi di comunicazioni allineate alle strategie di business.
                
            
            Risultati
                        
                
                                    Implementando MailUp nel suo negozio VTEX, Walmart ha raggiunto i seguenti risultati:
- Consolidare, eseguire il debug e arricchire i database
 - Salvaguardare la reputazione dei suoi domini di invio nei principali provider di posta, raggiungendo un tasso di consegna ottimale nella inbox dei clienti
 - Consolidare una strategia unificata tra le diverse aree, lavorare sullo stesso sistema e mettere i clienti al centro della strategia stessa.
 - Ottenere metriche precise e concrete su tutte le azioni con Dashboard di facile utilizzo per le diverse aree.
 - Migliorare tutti i KPI a livello di Open Rates, CTR e conversioni nel suo canale di Email Marketing.
 
        Digital Transformation
            
                            "Walmart Argentina ha trovato in MailUp la tecnologia necessaria per perfezionare le strategie digitali. Grazie all'integrazione con l'e-commerce, siamo stati in grado di lanciare un modello RFM che consente di analizzare nel dettaglio il comportamento dei clienti e sviluppare campagne automatizzate per ogni momento del processo digitale, inviando informazioni rilevanti per arricchire l'esperienza di acquisto dei nostri clienti."
            
                            Juan Bucure
            
                            Digital & E-commerce Specialist , Walmart