Comunicati stampa, Investor Relations
8 luglio 2015 | di Iris Gavazzi

Nuovo record di clienti: +27% nei primi sei mesi del 2015

Milano, 8 luglio 2015. MailUp S.p.A. (MAIL.MI), società detentrice della piattaforma per l’invio di email e SMS annuncia un nuovo record di clienti: +27% nei primi sei mesi del 2015 (8.394 clienti al 30/6/2015 contro 6.581 clienti al 31/12/2014).
Nell’ultimo semestre la società ha aperto in Indonesia, dove è diventata il primo Email Service Provider del paese, e in Giappone, dove è stata anche inserita nella suite di prodotti del colosso SoftBank C&S, insieme a brand come Amazon, Dropbox e KISSmetrics.

SoftBank è la principale società tecnologica giapponese, quotata in Borsa a Tokyo con una market cap di oltre 90 miliardi di dollari. La scorsa settimana MailUp ha lanciato MailUp App for Shopify, nuovo prodotto che punta a conquistare gli oltre 150.000 e-commerce che utilizzano la piattaforma di Shopify, e-commerce leader di mercato nel segmento delle piccole e medie imprese. Shopify Inc si è quotata in Borsa di recente con un “double listing” sul New York Stock Exchange e sul Toronto Stock Exchange.

MailUp ha debuttato in Borsa lo scorso 25 luglio a 2,50 euro. Lo scorso 8 aprile il titolo ha segnato il massimo dell’anno a 3,28 euro

Scarica il comunicato stampa
cs20_01_07_2015_Aumentano i clienti