Invia email perfette

Con MailUp crei campagne di email marketing dal design d'impatto e ottimizzato per mobile. Grazie ad A/B test e report statistici hai il massimo controllo sulle performance, prima e dopo il recapito.

Prova subito
Invia email perfette

Vuoi capire subito il potenziale di MailUp in pochi minuti? Guarda la demo

Le tue campagne email sono responsive

Con BEE, l'editor dell'avanzato software MailUp di email marketing, crei in pochi passi, email e newsletter dal design professionale e ottimizzato per smartphone e tablet. Non ti serve conoscere il linguaggio HTML, fa tutto BEE!

Le tue campagne email sono responsive Scopri come creare le tue email

Invia milioni di email, in pochi clic

Tanti servizi e strumenti per lanciare le tue campagne di email marketing in tutto il mondo, in modo efficace, sicuro e affidabile.

Invii email illimitati
Invii email illimitati

Carica in piattaforma tutti i destinatari che vuoi: che il tuo database sia di mille o di un milione di contatti, non fa differenza.

SMTP+
SMTP+

Sfrutta la velocità, la deliverability e il tracciamento del software di email marketing di MailUp per inviare email transazionali dal tuo e-commerce, CRM o applicazione web.

Deliverability Suite
Deliverability Suite

Incrementa i tassi di recapito grazie a un'ampia gamma di configurazioni e consulenze personalizzate, per raggiungere la migliore qualità d’invio.

Invii automatici
Invii automatici

Con gli strumenti di email marketing automation coinvolgi il destinatario giusto al momento giusto. Per offrire contenuti rilevanti e su misura.

Nuove edizioni, per invii illimitati

La piattaforma di email marketing si fa in quattro, per venire incontro alle esigenze più articolate. Le edizioni Starter, Plus, Premium ed Enterprise sono basate sul modello pay per speed: se i tuoi contatti aumentano, si allunga il tempo di invio. Ma il prezzo non cambia.

Scopri tutte le edizioni
Nuove edizioni, per invii illimitati

Integra la tua applicazione con MailUp

Grazie alla libreria di API e a consulenze su misura ti apriamo un mondo di possibilità per connettere e sincronizzare la piattaforma con database esterni, CRM, CMS, e-commerce e qualsiasi sistema esterno.

Scopri le integrazioni
Integra la tua applicazione con MailUp

L'email marketing, a un livello avanzato

Webinar, demo, ebook e molto altro. Tutti i materiali, digitali e gratuiti, per approfondire e sfruttare il potenziale della piattaforma.

Scopri tutte le risorse
L'email marketing, a un livello avanzato

Novità di prodotto

MailUp ti offre sempre nuovi strumenti per ideare, creare e monitorare le tue campagne di comunicazione. Scopri le ultime novità.

31 Luglio 2020

MailUp Group premiata dalla Fast 500 di Deloitte, per il terzo anno consecutivo

Grazie a una crescita di fatturato media del 323%, MailUp Group -la holding di cui fa parte MailUp - si posiziona tra le società tecnologiche a maggior sviluppo nell’area Europa, Medio Oriente e Africa.Anche quest’anno, la bella notizia è giunta: MailUp Group è stata inserita – per il...

Leggi
9 Giugno 2020

Nuove funzioni nell’area Statistiche, per conoscere i tuoi destinatari e migliorare i risultati

Da oggi puoi scattare una fotografia dell’engagement del database e agire di conseguenza inviando campagne segmentate. Scopri questa e tutte le altre novità in piattaforma.Pochi mesi fa ti abbiamo presentato la nuova area Statistiche, risultato di un percorso di ricerca e sviluppo...

Leggi
17 Marzo 2020

Il nostro contributo per superare le distanze

In questo momento di grande difficoltà vogliamo fare la nostra parte, offrendo soluzioni gratuite per fare rete, migliorare, formarsi. Restando a casa, ma senza restare fermi.In un periodo come questo, di normale c’è poco. Impossibile far finta di niente, proseguire come se nulla fosse...

Leggi
11 Febbraio 2020

Nasce la nuova area Statistiche: un nuovo modo di analizzare e migliorare l’engagement

Ti presentiamo un sistema di reportistica completamente rinnovato. Non un semplice collettore di report, ma uno strumento attivo di analisi, con cui misurare l’andamento delle campagne inviate e migliorare quelle a venire.Spesso si pensa al report statistico come a un punto di arrivo, allo...

Leggi