Invia email perfette

Con il software MailUp crei campagne di email marketing dal design d'impatto e ottimizzato per mobile. Grazie ad A/B test e report statistici hai il massimo controllo sulle performance, prima e dopo il recapito.

Mettici alla prova
Invia email perfette

Vuoi capire subito il potenziale di MailUp in pochi minuti?

Le tue campagne email sono responsive

Con BEE, l'editor dell'avanzato software MailUp di email marketing, crei in pochi passi, email e newsletter dal design professionale e ottimizzato per smartphone e tablet. Non ti serve conoscere il linguaggio HTML o il programma, fa tutto BEE!

Le tue campagne email sono responsive Scopri come creare le tue email

Invia milioni di email, in pochi clic

Tanti servizi e strumenti per lanciare le tue campagne di email marketing in tutto il mondo, attraverso un software efficace, sicuro e affidabile.

Invii email illimitati

Invii email illimitati

Carica in piattaforma tutti i destinatari che vuoi: che il tuo database sia di mille o di un milione di contatti, non fa differenza.

SMTP+

SMTP+

Sfrutta la velocità, la deliverability e il tracciamento del software di email marketing di MailUp per inviare email transazionali dal tuo e-commerce, CRM o applicazione web.

Deliverability Suite

Deliverability Suite

Incrementa i tassi di recapito grazie a un'ampia gamma di configurazioni e consulenze personalizzate, per raggiungere la migliore qualità d’invio.

Invii automatici

Invii automatici

Con gli strumenti di email marketing automation coinvolgi il destinatario giusto al momento giusto. Per offrire contenuti rilevanti e su misura.

Nuove edizioni, per invii illimitati

La piattaforma di email marketing si fa in quattro, per venire incontro alle esigenze più articolate. Le edizioni Starter, Plus, Premium ed Enterprise sono basate sul modello pay per speed: se i tuoi contatti aumentano, si allunga il tempo di invio. Ma il prezzo non cambia.

Scopri tutte le edizioni
Nuove edizioni, per invii illimitati

Integra la tua applicazione con MailUp

Grazie alla libreria di API e a consulenze su misura ti apriamo un mondo di possibilità per connettere e sincronizzare il programma con database esterni, CRM, CMS, e-commerce e qualsiasi sistema esterno.

Scopri le integrazioni
Integra la tua applicazione con MailUp

Tutto quello che devi sapere sulla piattaforma

Cosa posso fare con la piattaforma?

La piattaforma MailUp ti offre tutti gli strumenti necessari per creare, programmare, inviare e monitorare campagne di marketing multicanale via email, SMS e Messaging Apps. Grazie all’intuitivo editor drag & drop, è possibile progettare email belle ed efficaci in pochi minuti. La piattaforma offre inoltre una gestione completa del database, dall’acquisizione del contatto, alla profilazione e all’eventuale disiscrizione. La sua alta integrabilità con e-commerce, CRM, ERP e altre applicazioni esterne, la rende la soluzione perfetta per l’attuazione di strategie di marketing multicanale personalizzate e vincenti.

È possibile provare la piattaforma prima di sottoscrivere un abbonamento?

Certamente. Puoi richiedere l’attivazione immediata di una versione gratuita per un periodo di 15 giorni, in cui potrai testare le principali funzionalità della piattaforma e valutare se fa al caso tuo. Al termine del periodo di prova potrai scegliere se sottoscrivere un abbonamento oppure non proseguire; senza alcun obbligo. Attiva ora la tua prova gratuita.

La piattaforma MailUp include funzionalità di marketing automation?

Sì. La piattaforma mette a disposizione diversi strumenti, tra cui gli invii automatici e i workflow, che permettono di impostare flussi di comunicazioni automatiche basate sui dati anagrafici e comportamentali dei contatti in database. Combinando questi invii con gli strumenti di segmentazione avanzata puoi spingere la personalizzazione delle tue campagne a un nuovo livello.

La piattaforma MailUp include servizi di reportistica?

Sì. Nella piattaforma di MailUp puoi trovare un’intera sezione dedicata al monitoraggio delle campagne, all’analisi delle loro performance e alla creazione di report dettagliati e condivisibili anche all’esterno della piattaforma. L’area Statistiche raccoglie informazioni preziose per migliorare i tuoi risultati.

MailUp si può integrare con altri software?

Certo. Qualunque sia il tuo sistema, noi possiamo integrarlo a MailUp tramite API. Ti offriamo e configuriamo tutti gli strumenti per raggiungere la perfetta sincronizzazione con Database esterni, CRM, CMS, ERP, e-commerce, sistemi di Business Intelligence e altre applicazioni esterne. Visita la pagina dedicata

I dati dei miei clienti sono protetti su MailUp?

Assolutamente sì. La nostra infrastruttura e le politiche di sicurezza sono regolarmente sottoposte a valutazioni e verifiche per garantirne l’idoneità con i più alti standard di conformità in materia di protezione dei dati, tra cui un Data Center localizzato in Europa, il protocollo Data Loss Prevention (DLP), sistemi di Threat Protection e Test di Vulnerabilità periodici. Scopri di più sulla nostra politica di protezione dei dati.

È previsto un servizio di assistenza?

Sì. Il supporto in italiano è incluso in tutte le edizioni e, a seconda dell’edizione della piattaforma scelta, sono disponibili diversi livelli di assistenza, fornita direttamente da un team dedicato di specialisti e interno a MailUp. Le formule di supporto disponibili sono: via email, telefonico, prioritario e custom.

Quali sono le differenze tra un'edizione e l'altra?

Le edizioni di MailUp sono le quattro configurazioni in cui la piattaforma è stata pensata per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti: Starter, Plus, Premium ed Enterprise. Tutte e quattro sono basate sul modello pay per speed: se i tuoi contatti aumentano, si allunga il tempo di invio, Ma il prezzo non cambia. Per conoscere le caratteristiche specifiche di ogni singola edizione, visita la pagina Prezzi.

L'email marketing, a un livello avanzato

Webinar, demo, ebook e molto altro. Tutti i materiali, digitali e gratuiti, per approfondire e sfruttare il potenziale della piattaforma.

Scopri tutte le risorse
L'email marketing, a un livello avanzato