Con MailUp fai crescere il tuo business

Ogni giorno, in Italia e nel mondo, multinazionali e piccole e medie imprese si affidano a MailUp per raggiungere il proprio target e promuovere prodotti e servizi. Tu ti concentri sul contenuto della campagna, MailUp pensa a tutto il resto. Per questo siamo la piattaforma email leader in Italia.

 
Open rate
48%
Click rate
10%
Tasso di disiscrizione
0,08%
Redemption rate dei coupon
13%
In evidenza

Come Iperal incrementa del 30% i clic nelle email

Iperal è un’azienda della Grande distribuzione presente in sette province lombarde (Sondrio, Lecco, Como, Monza Brianza, Varese, Brescia e Bergamo) con oltre 40 punti vendita. Nel 2012 ha intrapreso il percorso di digitalizzazione che l’ha portata a divenire una realtà in ascesa nel mercato della grande distribuzione e un punto di riferimento nel territorio lombardo.

Scopri il case

Clienti

TAG Innovation School

Talent Garden è la più grande piattaforma in Europa per il networking e la formazione per l’innovazione digitale, che oggi conta 23 campus in 8 paesi e migliaia di talenti.

Scopri il case

6sicuro

6sicuro è il primo comparatore online di assicurazioni auto e moto nato in Italia. Dal 2000 aiuta milioni di persone a individuare la soluzione più economica e adatta alle proprie esigenze.

Scopri il case

Terme di Saturnia

Situata nel cuore della Maremma Toscana, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è una delle più celebri strutture al mondo dedicate al benessere, membro di The Leading Hotels of the World.

Scopri il case

BPM sfrutta le email per riattivare i clienti

Con sede a Milano e una rete di circa 700 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Banca Popolare di Milano S.p.A. (BPM) è una società del gruppo Banco BPM, il terzo gruppo bancario italiano.

Scopri il case

Italo

Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità e il primo operatore al mondo a utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria.

Scopri il case

Loytrend

Rivolgendosi a negozi, franchising e grandi aziende, Loytrend sviluppa strategie di fidelizzazione e customer satisfaction, per incrementare i ricavi dei brand e migliorarne immagine e identity.

Scopri il case

B&B Hotels

L'analisi di un anno di attività mailing B2C di B&B Hotels ha consentito, insieme all'Università della Svizzera Italiana, di identificare le relazioni tra la struttura delle email e i principali KPI.

Scopri il case

LOVEThESIGN

LOVEThESIGN è l’e-commerce italiano per l’home design. Nato nel 2012, oggi è in forte espansione grazie a un team giovane e vivace che seleziona i migliori prodotti di design.

Scopri il case

Maxi Sport

Con oltre 25 anni di storia, Maxi Sport è la catena di riferimento in Italia per la moda casual e l’attrezzatura sportiva tecnica. Conta quattro punti vendita e dal 2002 è attiva sul web.

Scopri il case

BPER Banca

Con le sue 770 filiali in 18 regioni d’Italia, 8 mila dipendenti e 1,4 milioni di clienti, BPER Banca è l’istituto che fa capo a Gruppo BPER considerato oggi il sesto gruppo bancario italiano.

Scopri il case

Giochi Preziosi

Giochi Preziosi è il leader nel mercato italiano dei giocattoli. Grazie a una filosofia d'impresa dinamica, in oltre 35 anni Giochi Preziosi si è affermata a livello locale e internazionale.

Scopri il case

Slow Food

Presente in 150 Paesi, Slow Food è la grande associazione no profit impegnata a studiare, difendere e divulgare le tradizioni agricole ed enogastronomiche di ogni parte del mondo.

Scopri il case

Jobrapido

Jobrapido, leader mondiale tra i motori di ricerca di annunci di lavoro, ha sviluppato grazie a MailUp una soluzione per gestire tutti i giorni l'invio di job alert personalizzati.

Scopri il case

Coin SpA

Department store di abbigliamento, accessori e bellezza, Coin è il punto di riferimento per lo shopping nei più importanti centri storici d'Italia e in alcune città estere.

Scopri il case

Comune di Milano

I designer di MailUp hanno realizzato "News Cultura", una newsletter, compatibile con i principali client di posta, di facile ed immediata lettura per comunicare con i cittadini.

Scopri il case
Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

Tutto il potenziale di MailUp. 30 giorni per provarlo.

PROVA LA PIATTAFORMA