Crea email in team con Collaboration

Collaboration è lo strumento che semplifica e velocizza il lavoro di gruppo sulle email. Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ciascun progetto email.

Semplice, veloce, lineare

Quando diverse teste lavorano insieme a una campagna email, il risultato può essere una gran confusione di pareri e commenti. Con Collaboration, il processo di approvazione diventa lineare, veloce e a prova di errore.

Condividi l’email

Inserisci gli indirizzi email delle persone che vuoi coinvolgere, e invia loro un invito a collaborare alla campagna.

Raccogli i feedback

Testi, design, call to action: i tuoi collaboratori possono inserire note e commenti con un clic su qualunque punto dell’email.

Prepara il lancio

Una volta definita la versione finale, contrassegna l’email come risolta e, dopo l’invio, archiviala.

Prova Collaboration

Fai spazio al gioco di squadra!

L'unico punto di raccolta per tutti i feedback

In Collaboration, ogni commento dà origine a una discussione ordinata e facile da seguire, che viene risolta quando si raggiunge l’accordo.

Ogni nuovo commento può essere notificato via email direttamente nella casella degli altri partecipanti alla conversazione – scegli tu chi vuoi coinvolgere e quando. Il tutto in un’unica piattaforma, accessibile a anche a chi non è utente MailUp. Comodo, no?

La soluzione ideale per team e agenzie

Collaboration è studiato per semplificare il flusso comunicativo quando più persone sono coinvolte. Colleghi, clienti, superiori: coinvolgi chi vuoi tu, solo quando serve.

Agenzie

Condividi il progetto con i clienti con un semplice clic. Accorcerai i tempi, limiterai le telefonate e minimizzerai gli errori.

Team Marketing

Invia per approvazione al capo senza muoverti dalla scrivania. Tieni traccia di ogni commento e ottimizza le campagne.

Team Grafici

Prima bozza, seconda bozza, versione finale. Dai seguito immediato a ogni feedback sul design del messaggio.
Fai spazio al lavoro di team

Prova subito Collaboration. Richiedine l’attivazione nella tua piattaforma e scopri quanto migliora il tuo lavoro di team!