Incrementa le tue vendite

Sfrutta gli strumenti di segmentazione avanzata di Magento per creare email di re-engagement, suggerire acquisti correlati, recuperare i carrelli abbandonati e molto altro.

Incrementa le tue vendite

La soluzione ideale per il tuo e-commerce

Profila i tuoi clienti in Magento e, una volta importati in MailUp, invia messaggi automatici per aumentare le conversioni e stimolare nuovi acquisti.Se usi Magento Multi Store, MailUp è la soluzione ideale per filtrare i clienti dal negozio online e trasferire il segmento nella tua piattaforma.

La soluzione ideale per il tuo e-commerce Esplora l'estensione Magento

Aumenta il fatturato con i messaggi automatici

Rimani in contatto con i tuoi clienti grazie alle email automatiche: puoi inviare un sondaggio sull’esperienza di acquisto o un coupon di sconto a chi non ha concluso la transazione.

Le informazioni sugli ordini sono trasferite in automatico da Magento a MailUp. Puoi decidere non solo la frequenza, ma anche la tempistica della sincronizzazione, per includere o escludere i clienti dalle successive campagne.
Scopri gli invii automatici
Aumenta il fatturato con i messaggi automatici

Miglior recapito delle email transazionali? C'è SMTP+

Per ottimizzare le performance dei messaggi transazionali come conferme d’ordine e di spedizione, password e codici, puoi utilizzare il canale SMTP+ all’interno del tuo e-commerce Magento.Il vantaggio? Alta deliverability e tracciamento tramite SMTP+: così hai statistiche dettagliate fino al singolo utente, indispensabili per pianificare azioni future.
Scopri di più su SMTP+
Miglior recapito delle email transazionali? C'è SMTP+

Aperto, flessibile, personalizzabile: è MailUp

Database esterni, CRM, CMS, ERP, e-commerce e sistemi di Business Intelligence. Integra il tuo sistema con la piattaforma MailUp in modo semplice e veloce.

scopri le integrazioni

Installa, configura e impara

Ti guidiamo al miglior utilizzo dell'estensione Magento, dall'installazione del plugin all'integrazione con SMTP+.

Leggi la pagina del manuale

Novità di prodotto

MailUp ti offre sempre nuovi strumenti per ideare, creare e monitorare le tue campagne di comunicazione. Scopri le ultime novità.

17 Marzo 2020

Il nostro contributo per superare le distanze

In questo momento di grande difficoltà vogliamo fare la nostra parte, offrendo soluzioni gratuite per fare rete, migliorare, formarsi. Restando a casa, ma senza restare fermi.In un periodo come questo, di normale c’è poco. Impossibile far finta di niente, proseguire come se nulla fosse...

Leggi
11 Febbraio 2020

Nasce la nuova area Statistiche: un nuovo modo di analizzare e migliorare l’engagement

Ti presentiamo un sistema di reportistica completamente rinnovato. Non un semplice collettore di report, ma uno strumento attivo di analisi, con cui misurare l’andamento delle campagne inviate e migliorare quelle a venire.Spesso si pensa al report statistico come a un punto di arrivo, allo...

Leggi
19 Dicembre 2019

Il meglio del nostro 2019

Riavvolgiamo il nastro, tra gioie e fatiche, progetti lanciati e traguardi raggiunti. Ecco la cronistoria (non esaustiva) di quello che abbiamo fatto per supportare le tue strategie.Il 2019 è ormai agli sgoccioli: gli unici affanni tra poco saranno organizzare il capodanno, districarsi tra...

Leggi
21 Novembre 2019

Dalla mailing list ai segmenti: evoluzione del database e la nuova dashboard di MailUp

Una moderna strategia di Email Marketing si basa sulla diversificazione dei destinatari in base al tipo di comunicazione ai quali sono interessati. Scopriamo come funziona la gestione delle liste in MailUp e la nuova dashboard di riepilogo.Il concetto di mailing list accompagna l’Email...

Leggi