Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Scopri come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni, grazie a case study divisi per obiettivi, strategie e risultati.
Rinnoviamo quotidianamente l’impegno di seguire i principi di fiducia nel cloud, nella protezione e nella sicurezza dei dati. Forniamo a tutti i nostri clienti gli strumenti necessari per rispettare la nuova regolamentazione in modo semplice e lineare.Inoltre, aggiornando il Data Processing Agreement (DPA) contenuto nell’art. 2.3 del nostro contratto di licenza d’uso, abbiamo allineato la soluzione MailUp ai requisiti introdotti dal GDPR.
Come indicato dal GDPR, MailUp ha provveduto a nominare un Data Protection Officer, responsabile della compliance aziendale che funge da punto di contatto tra l’azienda e le autorità competenti.
La nuova normativa richiede alle aziende la rivalutazione della propria infrastruttura dati e dei processi che coinvolgono il trattamento dei dati personali. Essere conformi non è semplice: per questo abbiamo condotto attente analisi volte a sfruttare la flessibilità che ci contraddistingue e a permettere ai nostri clienti di focalizzarsi solo su quello che serve davvero.
Mantieniti aggiornato sulle ultime novità in materia di trattamento dei dati e tutela della privacy. Trasforma il rispetto della normativa in un’opportunità di crescita.
Il General Data Protection Regulation è la nuova regolamentazione a livello europeo relativa alla raccolta e alla gestione dei dati personali sul web. I suoi principi cardine sono la trasparenza, la semplificazione e l’unificazione tra Paesi. È stato approvato dall’Unione Europea nel 2016 ed è entrato in vigore il 25 maggio del 2018.
Le novità introdotte dalla nuova normativa sono molteplici e riguardano i diversi passaggi in cui si struttura la raccolta e il trattamento dei dati personali. Per saperne di più su principi, obblighi, ruoli e sanzioni, scarica l’ebook GDPR & Dati personali o visita l’area Focus di MailUp Academy GDPR: la rivoluzione è ora.
Certamente. La piattaforma MailUp e la sua infrastruttura sono pienamente conformi a quanto prevede il Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR).
Se vuoi maggiori informazioni, incluse l'ubicazione dei server di MailUp e le misure tecniche e organizzative implementate per la protezione dei dati personali, puoi trovare tutte le risposte nell’area Focus di MailUp Academy GDPR: la rivoluzione è ora.
MailUp agisce come Titolare quando tratta i dati dei propri dipendenti, consulenti e fornitori, o degli utenti che compilano form o si iscrivono alle newsletter tramite i siti web mailup.it, mailup.com, mailup.es.
MailUp agisce, invece, come Responsabile quando tratta i dati personali (indirizzi email, numeri di telefono, indirizzi IP e dati generati dall’utilizzo della piattaforma MailUp) necessari per l’invio dei messaggi da parte dei nostri clienti.
Considerato l’elevato numero di clienti e la variabilità delle tipologie di richieste, non ci è possibile provvedere alla compilazione di ogni singolo questionario di assessment.
Trovi tutti i dettagli sull’infrastruttura e sulle procedure MailUp per compilare autonomamente il tuo questionario di assessment nelle pagine dedicate a L’impegno di MailUp e L’infrastruttura di MailUp.
Ci dispiace, ma non siamo disponibili a rivedere e firmare i Data Processing Agreement dei nostri clienti.
L’articolo 2.3 del nostro contratto di licenza d’uso, così come eventualmente integrato dal Data Processing Agreement inviato al tuo contatto amministrativo indicato in piattaforma, contiene già la nomina di MailUp a responsabile del trattamento.
Per visionare il contratto di licenza d'uso sottoscritto segui le indicazioni riportate nella nostra guida.
Se hai domande tecniche specifiche su come sfruttare gli strumenti messi a disposizione da MailUp in tema GDPR, quali ad esempio:
contatta il nostro Supporto Tecnico inviando un’email all’indirizzo support@mailup.com o aprendo una segnalazione direttamente dalla tua piattaforma MailUp.
Se hai bisogno di supporto legale, ti consigliamo di rivolgerti ad un consulente legale di tua fiducia. MailUp non fornisce infatti consulenze legali circa il corretto adempimento degli obblighi in capo al titolare del trattamento per quanto riguarda i dati caricati in piattaforma.
Se l'oggetto della segnalazione si riferisce ad invii effettuati direttamente da MailUp (ovvero con mittente @mailup.it, @mailup.com o @mailup.es), qualsiasi richiesta deve essere trasmessa all’indirizzo email marketing@mailup.com.
In caso contrario, qualsiasi richiesta deve essere rivolta direttamente all’azienda Titolare dei dati personali, identificabile dal mittente del messaggio ricevuto.
Qualora il Titolare non fosse identificabile o nel caso tu voglia segnalarci qualsiasi presunta violazione del trattamento dei dati personali da parte di un nostro cliente, ti preghiamo di inoltrare una segnalazione al nostro team Abuse & Deliverabilty, compilando questo form o scrivendo direttamente ad abuse@mailup.com.
Puoi trovarlo sul nostro sito, a questa pagina.
Sul nostro sito, a questa pagina.
Prova la piattaforma di MailUp per gestione in totale sicurezza le tue campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps.